Categories: Spettacolo

Kate Middleton, Molly le chiede quale è il suo capo di abbigliamento preferito

KATE MIDDLETON IN UN LIBRO DI MODA – Molly Parmeter, una studentessa irlandese di 12 anni, ha scritto una lettera a Kate Middleton. Una domanda apparentemente semplice è stata rivolta alla duchessa di Cambridge; la ragazza voleva saper qual’è il capo di abbigliamento preferito da Kate Middleton. Si trattava di completare con questa informazione il libro che la giovane fashionista sta scrivendo, in cui si citano le preferenze delle celebrità in campo di abbigliamento.

La duchessa di Cambridge ha risposto alla ragazzina, ma nella lettera ha confessato che in effetti non saprebbe decidere su quale abito o accessorio possa essere in qualche modo speciale tra quelli del suo fornitissimo guardaroba.

E ‘stata una bella lettera” ha commentato comunque Molly parlando della lettera di risposta inviatale da Palazzo St James all’inizio di questo mese.

Il libro di Molly sull’abbigliamento femminile presenta suoi disegni di modelli di abiti, che ricostruiscono le preferenze delle star in base alle descrizioni ricevute direttamente dalle icone di stile da lei scelte.

Il libro di moda è ora disponibile in Irlanda, presso la Chic & Cheerful Boutique, che vende capi di abbigliamento, gioielli, libri nuovi e seminuovi, e i prodotti del commercio equo e solidale. L’associazione a scopo di beneficenza accetta donazioni di capi di abbigliamento, chincaglierie e libri, nonche la collaborazione e le idee dei cittadini.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago