KATE MIDDLETON IN UN LIBRO DI MODA – Molly Parmeter, una studentessa irlandese di 12 anni, ha scritto una lettera a Kate Middleton. Una domanda apparentemente semplice è stata rivolta alla duchessa di Cambridge; la ragazza voleva saper qual’è il capo di abbigliamento preferito da Kate Middleton. Si trattava di completare con questa informazione il libro che la giovane fashionista sta scrivendo, in cui si citano le preferenze delle celebrità in campo di abbigliamento.

La duchessa di Cambridge ha risposto alla ragazzina, ma nella lettera ha confessato che in effetti non saprebbe decidere su quale abito o accessorio possa essere in qualche modo speciale tra quelli del suo fornitissimo guardaroba.

E ‘stata una bella lettera” ha commentato comunque Molly parlando della lettera di risposta inviatale da Palazzo St James all’inizio di questo mese.

Il libro di Molly sull’abbigliamento femminile presenta suoi disegni di modelli di abiti, che ricostruiscono le preferenze delle star in base alle descrizioni ricevute direttamente dalle icone di stile da lei scelte.

Il libro di moda è ora disponibile in Irlanda, presso la Chic & Cheerful Boutique, che vende capi di abbigliamento, gioielli, libri nuovi e seminuovi, e i prodotti del commercio equo e solidale. L’associazione a scopo di beneficenza accetta donazioni di capi di abbigliamento, chincaglierie e libri, nonche la collaborazione e le idee dei cittadini.