L’INFERMIERA DELL’OSPEDALE DI KATE MIDDLETON è stata trovata priva di vita dalle forze dell’ordine che hanno risposto ad una chiamata che parlava di una donna in stato di incoscienza, questa mattina.
Scotland Yard e l’ambulanza giunta sul posto hanno potuto solo constatare il decesso della signora Jacintha Saldanha.
Il corpo della donna è stato trovato a Weymouth Street, via di Londra a due passi dall’ospedale privato King Edward VII di Beaumont Street. La polizia ha descritto la circostanza della morte dell’infermiera come “inspiegabile”.
I media parlano già di suicidio, motivandolo con il senso di responsabilità dell’infermiera che si sarebbe sentita colpevole di aver preso per vera la telefonata-scherzo che i conduttori di una emittente radio australiana avrebbero perpretato nei confronti dell’ospedale.
I dettagli in un nostro precedente articolo “Kate Middleton, shock per l’infermiera“.“È con profonda tristezza che confermiamo la tragica morte di un membro del nostro personale infermieristico, Jacintha Saldanha” si legge nel comunicato che è stato rilasciato dalla società di pubbliche relazioni dell’ospedale in cui è stata ricoverata per qualche giorno la duchessa di Cambridge.
Il portavoce della polizia ha invece dichiarato che restano da stabilire le circostanze dell’incidente e la morte sarà trattata come “inspiegabile” fino a quando l’autopsia non sarà stata effettuata. (Fonte: NBCnews.com).