KATE MIDDLETON ASPETTA UNA BAMBINA – Si è lasciata sfuggire una parola di troppo durante la sua visita a Grimsby e le telecamere, i giornalisti, la folla presente ha colto la gaffe al balzo. Certo, di fronte alle richieste di chiarimenti non ha fornito nessuna conferma, ma il fatto che abbia dimostrato imbarazzo, arrossendo e balbettando cercando di rimangiarsi la parola appena pronunciata hanno convinto tutti che… sì, Kate Middleton aspetta una bambina. Tabloid e bookmaker sono impazziti.

Tutta colpa di un orsacchiotto che una ammiratrice ha voluto porgere in regalo alla duchessa di Cambridge. Nel prendere il peluche, Kate Middleton ha detto: “Thank you, I’ll take this for my d” dove la traduzione sarebbe “Grazie, lo prenderò per mia (pausa)” e

quella “d” lasciata in sospeso non può essere che la lettera iniziale della parola “daughter”, cioè “figlia”. Figlia femmina, dunque!

Noi vi proponiamo il video del momento in cui Kate Middleton, ricevendo l’orsacchiotto, pronuncia la frase involontariamente. Volete vedere e sentire come è andata? Ecco le immagini di: Kate Middleton was caught on camera saying: ‘Oh is this for our D…’ (Daughter), da YouTube.

http://www.youtube.com/watch?v=rckFyL9BwDI