La duchessa di Cambridge e il principe William stanno per tornare a Westminster Abbey per la prima volta dopo il matrimonio reale, oggi, 4 giugno 2013.

La coppia reale sarà presente alla cerimonia per l’anniversario dell’incoronazione della Regina.

Kate e William tornano oggi a Westminster Abbey per la prima volta da quando si sono sposati, proprio lì, in una sontuosa cerimonia nel 2011. La coppia si unirà ad altri esponenti della famiglia Reale per festeggiare il 60° anniversario dell’incoronazione della Regina Elisabetta. Due anni fa la coppia reale si unì in matrimonio, di fronte a due miliardi di telespettatori in tutto il mondo, e senza dubbio Kate e William, che ora sono in attesa del loro primo figlio, si troveranno oggi a rivivere molti ricordi di quel giorno.

Quella per il giubileo dell’incoronazione della Regina sarà una delle ultime apparizioni pubbliche per Kate Middleton, prima di andare in “congedo di maternità”, dal 13 giugno, e prepararsi per l’arrivo del suo primo

figlio. Kate, che ha confermato la sua gravidanza nel dicembre dello scorso anno, ha rivelato nel mese di aprile durante una visita a Glassgow che la nascita del bambino è prevista per la metà di luglio. Kate disse simpaticamente ai giornalisti: “Sarà intorno alla metà di luglio, ma si sa che i bambini hanno la loro agenda personale“.

L’ultima apparizione pubblica di Kate Middelton incinta sarà il 13 giugno, per il battesimo di una nuova nave da crociera a Southampton.