KATE O WILLIAM – A chi assomiglierà il nascituro? La curiosità è talmente tanta che è entrata in gioco la genetica, per cercare di calcolare quali saranno i tratti somatici del primogenito di Kate Middleton e del principe William. Suretha Erasmus, una genetista intraprendente, grazie alla scienza e all’uso del programma di ritocco fotografico Photoshop, sta cercando di dare al mondo un assaggio di come sarà la progenie reale, mesi prima che la duchessa di Cambridge dia alla luce il figlio!

Per vedere se la genetista sudafricana avrà ragione, nel calcolo delle probabilità e nella valutazione dei caratteri ereditari predominanti e recessivi, bisognerà attendere la nascita del piccolo… o della piccola, dato che ancora non si conosce nemmeno il sesso del nascituro.

Intanto, secondo quanto scritto sull’Huffington Post, la scienziata ritiene che l’erede reale potrebbe ereditare i capelli castani di Kate, ma anche caratteristiche dominanti che il principe William ha a sua volta ricevuto dalla madre, lady Diana. Per saziare la curiosità della massa, ora circolano in Rete le foto degli ipotetici figlio o figlia di Kate Middleton, per di più in versione bambini e in versione ragazzi.