KATE MIDDLETON IN METROPOLITANA – Un’esperienza che mancava da un po’ nella vita della duchessa di Cambridge: un giro in metropolitana. Ha avuto occasione di riempire questo vuoto grazie all’evento pubblico di oggi, 20 marzo 2013, 150° anniversario dell’apertura della rete metropolitana londinese. Con Kate Middleton anche il principe Filippo e la regina Elisabetta II, rimessasi definitivamente dai problemi intestinali che l’hanno costretta a rinunciare anche al suo viaggio in Italia e alla visita di Roma.

Grande folla di cittadini londinesi per ammirare i tre Reali, alla stazione di Baker Street, per celebrare il 150° anniversario della più antica metropolitana del mondo. Il trio ha scoperto una targa che onora la Regina con il nome di un nuovo trenoQueen Elizabeth II“, poi i tre sono saliti a bordo.

Kate Middleton, si sa, è incinta; la nascita del bambino è prevista nel mese di luglio, e lei ha riso quando le è stato donato un distintivo con la scritta ‘Baby on Board‘, dichiarando scherzosamente di avere l’intenzione di indossarlo anche a casa.

La duchessa di Cambridge era raggiante e raffinatamente elegante, in un cappotto svasato in verde-azzurro creato dalla stilista Malene Birger, un cappellino nero, orecchini di zaffiro, guanti neri Cornelia James e scarpe con i tacchi alti di camoscio nero con una pochette assortita.