KATE MIDDLETON CON LA TIARA – Anche se in italiano il termine corretto è diadema, la parola inglese tiara è stata adottata dai media italiani per le news su Kate Middleton, che ha sfoggiato il gioiello in una serata speciale: un ricevimento diplomatico a Buckingham Palace. Il più importante ricevimento annuale che la Regina tiene a Palazzo.
La duchessa di Cambridge e William d’Inghilterra hanno raggiunto l’appuntamento su una Bentley, e soprattutto Kate era veramente scintillante, con la coroncina preziosa ad incorniciarle il volto, indossata sui capelli solo parzialmente raccolti. La prima volta, dopo il matrimonio Reale, che Kate indossa un diadema. L’aspetto era veramente quello di una principessa, come quelle dell’immaginazione dei bambini, grazie anche all’abito bianco Alexander McQueen creato su misura e agli orecchini coordinati.
Il gioiello, tiara o diadema che vogliate chiamarlo, è un cimelio prezioso, un gioiello appartenuto alla regina Elisabetta, madre dell’attuale sovrana Elisabetta II e di sua sorella Margaret.
È un diadema con motivi a ventaglio incastonati di diamanti, circondati da archi di diamanti e arricchito di due perle alla base nella zona centrale e una perla solitaria nel mezzo.
Il diadema fu realizzato dal famoso gioielliere Garrard, smontando un altro gioiello, una collana, regalata alla Regina Madre dal marito, re Giorgio VI.
Elisabetta II, vista la solennità dell’occasione, ha deciso di prestarlo a Kate.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…