KATE MIDDLETON INCINTA – Da quando è stato dato l’annuncio della gravidanza, i messaggi di congratulazioni stanno letteralmente sommergendo la coppia Reale. Personaggi illustri e celebrità, ma anche semplice gente del popolo del Regno Unito, invia cartoline, lettere e biglietti per congratularsi con la coppia in dolce attesa.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno così deciso di ringraziare i propri fan con delle cartoline appositamente pensate. Lo ha dichiarato St James Palace: Kate e il principe William hanno predisposto l’invio di cartoline di ringraziamento consistenti in una foto della coppia scattata a Singapore durante il tour in occasione del Giubileo del Regno della regina Elisabetta II.

Il messaggio di William e Kate sul retro della cartolina recita: “Il duca e la duchessa di Cambridge sono stati toccati dalle vostre gentili parole dopo la splendida notizia che sono in attesa del loro primo bambino. È stato veramente gentile da parte vostra, e Le Loro Altezze Reali inviano a voi i loro più sentiti e calorosi ringraziamenti e i migliori auguri“. Sulla cartolina anche la sigla di Kate Middleton, la lettera “C”, iniziale del nome Catherine.

Potrebbe essere un grazioso oggetto da collezione. Per ottenerlo basta inviare le proprie congratulazioni alla coppia Reale.