VOGLIE IN GRAVIDANZA PER KATE MIDDLETON – Piccoli biscotti ai fiori di lavanda. Perché no?! Uno sfizio degno di una futura regina, e la duchessa di Cambridge trova che questi dolcetti allievino anche i suoi problemi di nausee in gravidanza.

Lo scrive il Sun, precisando che “Tantissime donne sviluppano delle voglie insolite quando sono incinte. Kate ha scoperto di adorare questi biscotti. La lavanda è rinomata per le sue proprietà terapeutiche, quindi tutto sommato non si tratta solo di un capriccio da sgranocchiare, ma di qualcosa che può davvero aiutarla a stare meglio“. La futura mamma adorerebbe sgranocchiare, ora che attende il suo primo figlio, questi bocconcini deliziosi, una specialità di pasticceria acquistabile nel grande magazzino fornitore ufficiale della Casa Reale inglese, Fortnum & Mason, di Londra.

La duchessa di Cornovaglia, moglie del principe Carlo e quindi suocera di Kate Middleton, è una fanatica di questi dolcetti e dei rimedi naturali per le nausee, quindi è stato suo compito procurarne in abbondanza a Kate.

Nulla da dire, la classe e lo stile di Kate Middleton si riconoscono anche nelle sue voglie in gravidanza. Pensate che la pop star Beyoncé si dice abbia mangiato enormi quantità di ketchup durante la gravidanza accompagnandolo con qualsiasi altro cibo. L’attrice Angelina Jolie incinta mangiava cioccolato al gusto di peperoncino e Britney Spears si dice avesse voglia di ingerire terra.