KATE E WILLIAM si sono congratulati con il presidente rieletto degli USA, Barak Obama. A seguito della vittoria alle elezioni, una fonte ha rivelato: “Il duca e la duchessa di Cambridge hanno inviato una nota personale di congratulazioni a Barack Obama per la sua rielezione come presidente degli Stati Uniti“.

E la Regina Elisabetta?
L’ insider ha confermato che anche lei è una sostenitrice di Obama affermando: “Sua Maestà è soddisfatta del risultato delle elezioni“.

Voci che vengono riportate dal settimanale britannico Us Weekly, dopo che Barack Obama è stato eletto per un secondo mandato.

Del resto, nel corso degli ultimi quattro anni il presidente americano e la first lady Michelle hanno passato parecchio tempo con Kate e William, sembrano aver legato con loro a livello di amicizia personale, al di là dei rapporti politici.

Comunque, sarebbe stato forse impossibile, per i Reali d’Inghilterra sostenere l’altro candidato alla presidenza, Mitt Romney, dato anche il poco edificante commento fatto, e poi ritirato su sollecitazione di David Cameron, riguardo alla sicurezza durante le Olimpiadi di londra 2012.