KATE E WILLIAM PRONTI AL TRASLOCO – Lasceranno la loro casa nel Galles del Nord per un appartamento a Londra, a Kensington Palace. Lo spostamento dovrebbe avvenire nel mese di gennaio, appena dopo l’inizio del 2013.

Il duca e la duchessa di Cambridge sono stati impegnati nella supervisione dei lavori di ristrutturazione della parte di castello a loro destinata nel centro di Londra che è ormai quasi pronto.

Naturalmente il cambiamento di residenza comporterà un lungo periodo di adattamento e per il trasferimento dei beni personali della coppia Regale.

Il cambiamento nella vita di Kate e William, probabilmente, sarà più sentito dal principe William e per il cane della coppia, il cocker di nome Lupo.

William infatti risiedeva nel Galles per essere vicino alla sede della RAF in cui presterà servizio fine a fine anno, e il cane non avrà più i campi dove scorrazzare a piacimento, dovrà darsi un contegno reale ora che andrà ad abitare nelle dependances del grande palazzo, dietro l’aranceto situato alla destra della facciata.

La vita dei futuri regnanti sarà più agevole in qualche modo, abitando permanentemente a Londra, nella storica residenza reale inglese, ma rischieranno di perdere quel senso di normalità che avevano desiderato, perseguito e realizzato in Galles.

Il prossimo grande passo, è lecito pensare, sarebbe quello di avere un bambino.