GRANDE ATTESA PER KATE MIDDLETON – Un tappeto rosso, biscotti fatti in casa e una performance teatrale in musica accoglierà la duchessa di Cambridge quando martedì 4 marzo 2013 arriverà alla Havelock Academy di Grimsby per l’inaugurazione ufficiale del nuovo edificio che ospiterà la scuola. Nella giornata di oggi diverse ore sono state dedicate ai preparativi e alle prove di accoglienza alla duchessa di Cambridge, l’emozione è tanta… Anche perché ad attendere l’ospite illustre sono dei ragazzini di età compresa tra i 12 e i 17 anni.

Tra coloro che si preparano con maggiore impegno e carico di responsabilità all’arrivo della duchessa c’è Wade Large, 12 anni, che si è occupato della decorazione dei biscotti da offrire a Kate Middleton. Ha dichiarato: “Sono molto eccitato per domani. È una donna davvero bella e spero che le piacciano i nostri biscotti. Mio zio è nell’esercito e ha incontrato la Regina, io non vedo l’ora di incontrare la futura regina“.

Spera di impressionare favorevolmente Kate Middleton domani, anche Phoebe Gough, 14 anni, che prenderà parte ad una performance di gruppo interpretando Bohemian Rhapsody.

Phoebe ha detto: “Penso che Kate è un grande modello per tutti noi“.

La duchessa ha espresso il suo interesse nel vedere le opere degli studenti coinvolti in corsi di fotografia e i ragazzi che giocano ad hockey, passatempo e sport che lei stessa pratica o ha praticato. Frankie Silvester, 17enne appassionato di fotografia ha detto: “Mi sento molto eccitato per il fatto che mostrerò le mie fotografie a Kate ma sono nervoso allo stesso tempo“. Questi incontri con i ragazzi e il popolo del Regno Unito sono molto importanti per l’immagine di Kate Middleton, anche in relazione alla sua posizione futura. I ragazzini di oggi saranno il futuro popolo britannico, la duchessa di Cambridge sarà la futura regina di Inghilterra.