KATE MIDDLETON INCINTA – Seppure ormai nell’ultimo mese prima del parto, sarà presente alla cerimonia per il 60° anniversario dell’incoronazione della regina Elisabetta II, il 4 giugno 2013.

Come riportato anche sul sito ufficiale del giubileo Diamond Jubilee, il 60° anniversario dell’incoronazione della regina Elisabetta sarà celebrato a Londra, nell’Abbazia di Westminster, martedì 4 giugno, alla presenza del duca di Edimburgo e di altri membri della Famiglia Reale, tra cui Kate e il marito il principe William.

Oltre a Kate e William, insieme ai membri della Famiglia Reale sono previsti circa 2000 ospiti, tra cui, ovviamente, David Cameron. La celebrazione sarà condotta dal decano di Westminster, che ha scritto una preghiera apposita per l’anniversario dell’incoronazione, il cui testo è stato approvato dalla Regina stessa.

Dopo la cerimonia, il cui inizio è previsto alle ore 11:00, la Regina ha in programma un pranzo privato. Si ritiene però che il principe William e Kate salteranno l’appuntamento del pranzo, per consentire alla duchessa di Cambridge incinta di otto mesi, di riposare.

L’ultima apparizione pubblica per l’incinta Kate Middleton è stata confermata invece per il 13 giugno, se ne era parlato quando era ancora al sesto mese, e avverrà appena un mese prima della nascita del suo bambino. La duchessa di Cambridge è stata scelta come madrina per il battesimo della nuova nave da crociera Royal Princess della Princess Cruises, a Southampton.

Le apparizioni pubbliche di Kate Middleton stanno comunque gradualmente riducendosi e Kate nelle prossime settimane si sposterà da Londra per soggiornare a casa dei suoi genitori, Carole e Michael, a Buckleburty, nel Berkshire, per riposarsi godendosi appieno le ultime settimane di gravidanza.