Kate Middleton può annunciare la gravidanza, dopo la nascita del Baby Sussex.

Dicono che la duchessa di Cambridge aspetta il suo quarto figlio con il principe William. La famiglia reale quindi aumenterà di nuovo e non a causa della nascita del figlio di Meghan Markle e Prince Harry.

Secondo il quotidiano Daily Star, è possibile che Kate Middleton sia incinta del suo quarto figlio, e potrebbe essere in attesa che nascano i primi baby Sussex e quindi annunciare la novità.

Secondo la pubblicazione dovuta alle condizioni di Kate, iperemesi gravidica, sta cancellando alcune apparizioni pubbliche e impegni reali.

La stampa si interroga anche sul fatto che un segno della nuova gravidanza è che la moglie del principe William è apparsa di recente più magra. E’ il problema che lei soffre a causa della perdita di peso e la disidratazione.

Ci sono già scommesse sul fatto che, non appena i Duchi di Sussex annunciano la nascita del loro primogenito, Middleton e William riveleranno la nuova gravidanza.

Al momento l’unico annuncio fatto sul Instagram ufficiale del Kensington Palace, è che i Duchi di Cambridge hanno completato otto anni di matrimonio.