QUALE NOME SCEGLIERANNO PER IL PRIMOGENITO? Kate e William, in questo momento, probabilmente stanno pensando ad altro, visto il difficile inizio di gravidanza della duchessa di Cambridge. Ma in molti cercano di indovinare quale potrebbe essere il nome del nascituro, maschio o femmina che sia.

I bookmaker fanno pronostici sul nome dell’erede. Vediamo anche noi quale potrebbe essere il nome del primogenito del duca e della duchessa di Cambridge.

Secondo Paddy Power, il bookmaker irlandese che offre scommesse online, le probabilità che la coppia reale chiami il loro primogenito Mary, Victoria e John sono 8 a 1, la scelta per Diana and Frances è data 9 a 1, mentre Charles, Philip, Anne and George completano la lista delle proposte più fattibili, 10 a 1.

Una figlia femmina, effettivamente, potrebbe essere l’occasione per onorare la defunta madre del principe William, Diana.

Se nascerà una piccola principessa sarà chiamata come la sua nonna paterna? Oppure prenderà il nome della bisnonna paterna, Elizabeth? Ebbene, la scelta non è data come molto probabile, con quote di 16 a 1.

Se fosse un maschio, i genitori Reali potrebbero scegliere di rendere omaggio al nonno di William e decidere di dargli il nome del principe Filippo.

Di sicuro, nessuno si aspetta di sentire nomi eccentrici o addirittura folli come avviene per i figli dei divi di Hollywood, la scelta del nome del primo figlio di Kate Middleton e del principe William, e quasi sicuro, sarà scelto tra nomi classici.