Dopo il debutto nel videogioco Grand Theft Auto, era il 2008, il direttore creativo di Chanel, Karl Lagerfeld, è tornato e questa volta è lui il protagonista del videogame gratuito in sette livelli.
Je veux Les Lunettes De Karl il titolo del videogioco, giocabile su PC ma anche su smartphone: i giocatori devono cercare di afferrare occhiali da sole indossati da Karl. Un Karl Lagerfeld immaginato come una miniatura animata dai creativi di okidoki, un pupazzetto apparentemente inoffensivo che invece si svincola dai tentativi di privarlo degli occhiali con mosse degne di un guerriero Ninja.
“Pensi che sia semplice vedermi senza i miei occhiali da sole? È impossibile“. Ed effettivamente gli sforzi risultano per la maggior parte vani, commentati per di più dallo stesso Lagerfeld con tono sarcastico. Alla fine, se non si riesce a portare a termine la missione, Karl si congeda con un duro “Karl non ha più tempo per voi“.
Il videogioco è giocabile online, gratuitamente, per un mese. Lo scopo è la promozione di una nuova linea di occhiali da sole della Optic 2000, omonima di Lagerfeld. Se si risiede in Francia si può anche sperare di vincere un paio di occhiali da sole della linea, o un pupazzetto okidoki, in edizione limitata, con le sembianze del celebre stilista.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…