CALCIO BRASILE – Mario Balotelli non giocherà la semifinale Italia-Spagna in programma giovedì 27 giugno 2013, in quanto i medici, dopo l’ecografia, hanno riscontrato che Super Mario ha una “distrazione di primo grado al vasto laterale della gamba sinistra“, pagano così a caro prezzo il duro fallo subito da David Luiz nella partita contro il Brasile nell’ultima partita della Confederations Cup 2013.
Triste notizia per l’Italia di Prandelli e per lo stesso Mario Balotelli che su facebook nei giorni scorsi aveva dichiarato: “E’ un anno che aspetto la rivincita con la Spagna. La vendetta è un piatto che va gustato freddo“. Super Mario farà compagnia a Ignazio Abate, altro giocatore uscito malamente dalla partita contro il Brasile (lussazione alla spalla destra causata da un fallo di Neymar) e quindi che sicuramente non giocherà la semifinale Italia-Spagna.
I tifosi sperano di poter vedere in campo nella semifinale almeno Andrea Pirlo che già contro il Brasile aveva recuperato la panchina e che quindi contro la Spagna dovrebbe tornare disponibile fin dall’inizio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…