SUPERCOPPA JUVENTUS-NAPOLI – La Juventus di Antonio Conte esce malconcia dal Trofeo TIM 2012 giocato contro Inter e Milan a Bari sabato scorso.
Le brutte notizie riguardano Martin Caceres e Simone Pepe che hanno subito infortuni preoccupanti sull’indecente campo del San Nicola di Bari, durante la seconda partita contro il Milan.
L’uruguaiano Martin Caceres della Juventus ha riportato una “lesione dei legamenti collaterali del ginocchio“, mentre per quanto riguarda Simone Pepe, gli esami hanno sentenziato una “lesione di primo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra“.
La Juventus non ha fatto sapere i tempi di recupero dei suoi due importanti giocatori, ma è molto probabile che nessuno dei due possa prendere parte alla Supercoppa italiana che si giocherà a Pechino il prossimo 11 agosto in Juventus-Napoli.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…