La Juventus ha vinto la Supercoppa: 2-0 al Napoli con CR7 Cristiano Ronaldo e Morata.

SUPERCOPPA ITALIANA – La Juventus di Andrea Pirlo ha battuto il Napoli con il risultato di 2-0 a Reggio Emilia e si aggiudica la sua 9a Supercoppa Italiana. I gol della vittoria sono arrivati per mano di Cristiano Ronaldo al 64′ e Alvaro Morata al 95′. In evidenza Szczesny autore di alcune parate decisive e Lorenzo Insigne, in negativo, capace di sbagliare un calcio di rigore (concesso dal VAR…) all’80esimo che avrebbe potuto pareggiare e quindi riaprire il risultato.

JUVENTUS-NAPOLI risultato esatto finale 2-0

Marcatori gol: 64′ Cristiano Ronaldo, 95′ Morata.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Chiesa (46′ Bernardeschi), Arthur, Bentancur (83′ Rabiot), McKennie; Kulusevski (83′ Morata), Cristiano Ronaldo. Allenatore Pirlo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui (83′ Llorente); Bakayoko (67′ Elmas), Demme (83′ Politano); Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna (72′ Mertens). Allenatore Gattuso.

Ammoniti: Ronaldo, Zielinski.


Juventus Sassuolo Streaming Supercoppa TarjetaRojaOnline Gratis Link Rojadirecta Diretta Rai TV in chiaro.

Juventus-Napoli Streaming Gratis e Diretta TV. Primo trofeo della stagione 2020/21 nel calcio italiano: a Reggio Emilia Juventus-Napoli si contendono la Supercoppa Italiana in gara unica. C’è molta curiosità di vedere la reazione della Vecchia Signora alla recente e pesante sconfitta contro l’Inter a San Siro nell’ultima giornata di campionato. Dalla parte opposta un Napoli capace di vincere 6-0 quella Fiorentina che qualche settimana prima aveva vinto 0-3 allo Stadium umiliando la Juventus di Andrea Pirlo.

La Juventus si è conquistata il diritto di giocarsi la Supercoppa Italiana vincendo il nono Scudetto consecutivo, mentre gli azzurri hanno vinto la Coppa Italia battendo in finale proprio i bianconeri ai calci di rigore. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus-Napoli streaming e diretta tv.

Juventus-Napoli Streaming Live: ultime notizie formazioni.

Pirlo recupera Cuadrado ma non Alex Sandro ancora positivo al coronavirus. Nulla da fare anche per de Ligt. In difesa confermata la coppia Bonucci-Chiellini, con Danilo e Bernardeschi terzini, mentre non è stato nemmeno convocato Demiral. Novità anche a centrocampo dove Arthur e McKennie che sono favoriti su Rabiot e Ramsey. Chiesa da esterno sinistro, davanti Kulusevski è favorito su Alvaro Morata per affiancare CR7 Cristiano Ronaldo.

⚽ Queste le probabili formazioni di Juventus-Napoli:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Chiellini, Danilo; Cuadrado, McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, CR7 Cristiano Ronaldo.

Allenatore Andrea Pirlo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. Allenatore Rino Gattuso.

Juventus-Napoli Diretta: Canale tv e dove vederla.

Juventus-Napoli in diretta tv in chiaro verrà trasmessa da Rai Uno. Si gioca oggi mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 21:00, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, rigorosamente a porte chiuse. La Supercoppa Italiana si gioca su gara secca: in caso di parità, si andrà ai supplementari e poi eventualmente ai rigori. Arbitro del match Paolo Valeri, proprio come nel 2014 a Doha.

La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia.

Dove vedere Juventus-Napoli Streaming Gratis Link alternativo a Rojadirecta.

Juventus-Napoli in video live streaming gratis per gli abbonati con Rai Play (link www.raiplay.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Basterà scaricare l’applicazione su dispositivi come smartphone e tablet o collegarsi al sito da pc o notebook per poter seguire gratuitamente il match.

Juventus-Napoli non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.

Juventus-Napoli, gli highlights dell’ultima volta in Supercoppa

Perchè vedere Juve-Napoli: CR7 Cristiano Ronaldo vs Insigne.

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, parla a Radio Punto Nuovo in vista della Supercoppa italiana: “In Inter-Juve si è visto un Cristiano Ronaldo inguardabile, se lo avesse fatto Lorenzo Insigne lo starebbero massacrando. Per questo a Napoli ci sono alcuni giornalai, senza offesa per gli edicolanti. Ringrazio Roberto Mancini, le sue parole hanno fatto bene a Lorenzo ed all’ambiente”.