CALCIO – Manca solo un giorno alla finale di Supercoppa tra Napoli e Juventus che si giocherà a Pechino. Le due squadre sono a Pechino da vari giorni per preparare l’incontro.

Nella Juventus nessuno vuole il numero 10 che ha laciato in eredità Alessandro Del Piero. Dopo i rifiuti di Marchisio, Pirlo, Vucinic e persino del portiere Buffon, Giovinco si è offerto volontario ma a lui non è stata ancora offerta. Prima di Del Piero la maglia numero 10 della Juventus era stata indossata da Sivori, Platinì e Roberto Baggio.

Intanto Mirko Vucinic della Juventus, ha dichiarato che la Juventus cercherà di portare a casa la Supercoppa italiana 2012 e ha rinnovato i complimenti a Giovinco dicendo che “somiglia a Del Piero come caratteristiche“.

Dall’altra parte, l’allenatore del Napoli, Mazzarri, ha dichiarato che si sente orgoglioso di giocare al Supercoppa, perchè significa che se il Napoli è a Pechino per giocare la Supercoppa significa che ha “fatto qualcosa di importante“. Massimo riservatezza per quanto riguarda le formazioni ufficiali di Napoli-Juventus.