CALCIO D’ESTATE – La Juventus ha battuto la rappresentativa MLS All Star davanti a 72 mila spettatori del Mercedes-Benz Stadium (Atlanta, Georgia). La partita è stata decisa però ai calci di rigori dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul risultato di 1 a 1. Al 21′ Juve in vantaggio ancora con Andrea Favilli (assist di Matheus Pereira), pareggio dei locali al 26′ con Josef Martinez su assist di Ignacio Piatti.
Ai calci di rigore vince la Juventus per 5-3. Segnano Fagioli, Beltrame, Kastanos, Fernandes e De Sciglio. Per la formazione del MLS All Star dopo le realizzazioni di Zusi, Yotun e Valeri, è arrivato l’errore decisivo di Wright-Phillips. La Juventus ha proposto una tenuta alternativa che non è piaciuta tanto ai tifosi. Nella foto di copertina l’incontro nel pre-partita tra Giovinco e Marchisio.
Verso la fine della partita è arrivata la notizia del passaggio di Higuain al Milan (in prestito) e lo scambio Bonucci e Caldara, con una valutazione reciproca di 40 milioni. Bonucci rientrerà a breve in Italia dagli Stati Uniti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…