DIRETTA JUVE – Ottavi di Champions fatali alla Juventus per il terzo anno consecutivo: avanza a sorpresa il tosto Villarreal di Unai Emery che vince 0-3 all’Allianz Stadium. La formazione di Allegri, senza molti titolari, gioca un gran primo tempo sfiorando il vantaggio con Morata e Vlahovic. Il Sottomarino Giallo esce nella ripresa con il suo cinismo che premia il suo gioco a difendere e punisce i bianconeri. Rugani commette fallo su Coquelin in area, è rigore: Moreno segna il vantaggio. Nel finale, dagli sviluppi di un angolo, Pau Torres viene lasciato tutto solo in area e batte Szczesny per la seconda volta. De Ligt commette fallo di mano in area, ancora rigore: segna Danjuma. Il Villarreal vince 3-0 e passa ai quarti. Per la Juventus, ancora una volta, sono solo lacrime europee.
Marcatori gol: 78′ rigore Gerard Moreno (V), 85′ Pau Torres (V), 92′ rigore Danjuma (V).
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Rugani (79′ Dybala), De Sciglio; Cuadrado, Locatelli (83′ Bernardeschi), Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata (86′ Kean). All. Allegri.
Villarreal (4-4-2): Rulli; Aurier, Albiol, Pau Torres, Estupiñan; Yeremi Pino (65′ Chukwueze), Parejo (86′ Pedraza), Capoue, Trigueros (65′ Coquelin); Lo Celso (74′ Gerard Moreno), Danjuma. All. Emery.
Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia). Ammoniti: de Ligt.
Aggiornamento Juventus-Villarreal Streaming Gratis. Ecco le formazioni ufficiali.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore Allegri.
Villarreal (4-4-2): Rulli; Aurier, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Pino, Parejo, Capoue, Trigueros; Lo Celso, Danjuma. Allenatore Emery.
Arrivabene, Juventus: “Il Villarreal è una squadra che ha un allenatore che ha già vinto l’Europa League e quindi ha una certa esperienza in queste gare. Arrivati a questo punto noi dobbiamo pensare a noi stessi e fare una bella partita”. Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Villarreal streaming gratis e diretta video tv.
Dove vedere Juventus-Villarreal Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi mercoledì 15 marzo 2022 alle ore 21 italiane per la partita di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League.
Dusan Vlahovic ha bagnato con un gran gol il suo esordio assoluto in Champions League, gli spagnoli hanno poi rimontato nella ripresa grazie al gol di Dani Parejo. L’1-1 dell’Estadio de la Ceramica rende decisiva la sfida di ritorno all’Allianz Stadium di questa sera, dove la Juventus dovrà vincere per ottenere la qualificazione ai quarti di finale davanti al proprio pubblico. Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Villarreal streaming gratis e diretta video tv.
Juventus-Villarreal diretta in esclusiva su Prime Video con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Juventus-Villarreal streaming gratis su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese. La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Allegri recupera Chiellini e Dybala, ma entrambi andranno in panchina. In attacco Vlahovic-Morata, con Cuadrado diviso tra tridente e centrocampo. Oltre a Bonucci, out anche Alex Sandro per un prbolema a un polpaccio. Gerard Moreno potrebbe tornare a disposizione di Emery. Qualche dubbio sulle condizioni fisiche di Albiol. Out Alberto Moreno.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Luca Pellegrini, Miretti, Bernardeschi, Dybala, Kean, Soulé.
Villarreal (4-4-1-1): Rulli; Aurier, Albiol, P Torres, Pedraza; Chukwueze, Dani Parejo, Capoue, Trigueros; Lo Celso; Danjuma. Allenatore: Emery. A disposizione in panchina: Asenjo, Jorgensen, Gaspar, Estupinan, Mandi, Foyth, Iborra, Pino, Coquelin, Gomez, G Moreno, Dia.
Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia). Guardalinee: Sokolnicki-Listkiewicz. IV Uomo: Raczkowski. VAR: Kwiatkowski. Assistente VAR: Frankowski.
Alternative per vedere Juventus-Villarreal non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…