Sport

Juventus-Verona: Streaming TV, Orario, Probabili Formazioni

DIRETTA CALCIOJuventus-Verona in diretta streaming, match valido come anticipo del turno 28 del campionato di calcio di Serie A, si giocherà allo stadio “Allianz Stadium” di Torino oggi sabato 1° aprile 2023 con fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Si gioca dopo la diretta streaming di Inter-Fiorentina delle ore 18:00 italiane. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Verona con orario e dove vederla in tv e streaming.

Juventus-Verona probabili formazioni

Con le squalifiche di Rabiot e Paredes coperta corta a centrocampo: Miretti torna a disposizione, ma potrebbe anche fare da spalla a Vlahovic visto che Di Maria dovrebbe partire dalla panchina. Altrimenti è pronto Kean. Ci sarà anche Alex Sandro, in ballottaggio con Gatti. Chiesa e Bonucci non convocati, sempre fuori Pogba. Zaffaroni ha annunciato i forfait di Djuric, Sulemana, Zeefuik e Lazovic. Recuperabili Ngonge e Verdi. Lasagna e Duda alle spalle di Gaich.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Miretti, Kostic; Moise Kean, Vlahovic. Allenatore Max Allegri. Squalificati: Paredes, Rabiot. Indisponibili: Kaio Jorge, Paul Pogba, Federico Chiesa.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Braaf, Lasagna; Gaich. Allenatore Zaffaroni. Squalificati: Coppola. Indisponibili: Coppola, Djuric, Henry, Hrustic, Ngonge, Sulemana, Verdi, Zeefuik, Lazovic.

Dove vedere Juventus-Verona Streaming TV

La partita Juventus-Verona verrà trasmessa tramite l’app di DAZN, e in diretta tv da Sky sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Streaming gratis per gli abbonati con Sky Go.

  • Juan Cuadrado (299) – presente nella immagine principale di questo articolo – si trova ad un passo dalle 300 apparizioni con la divisa della Juventus, considerando tutte le competizioni; solamente Alex Sandro (302) e Leonardo Bonucci (497) tra i calciatori attualmente presenti nella rosa bianconera, hanno raggiunto questo traguardo.
Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

6 giorni ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

6 giorni ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

6 giorni ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

6 giorni ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

7 giorni ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

7 giorni ago