Quando e a che ora si giocherà Juventus-Valencia di Champions League? Dove vedere Juventus-Valencia in streaming e diretta tv. Sarà trasmessa in chiaro la partita della Juventus? Di seguito tutte le risposte a queste domande.
La Juventus riceve all’Allianz Stadium il Valencia che all’andata ha battuto 0-2 in Spagna con la doppietta di Pjanic dopo la clamorosa espulsione di Cristiano Ronaldo al 29′. Il Valencia non va molto bene in campionato: occupa la 9a posizione in classifica, ma arriva da tre vittorie consecutive. Appuntamento quindi a martedì 27 novembre con fischio d’inizio alle ore 21: si giocherà Juventus-Valencia (in contemporanea a Roma-Real Madrid).
I Bianconeri comandano la classifica del Girone H con 9 punti dopo quattro partite con 3 vittorie e l’unica clamorosa sconfitta perchè maturata negli ultimi minuti con due gol del Manchester United il quale insegue con 7 punti. Il Valencia ha 5 punti davanti a Young Boys (1).
Juventus-Valencia in chiaro? No, la partita della Juventus non sarà trasmessa in chiaro gratis. Diretta tv in esclusiva sul digitale di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253). Streaming gratis solo per gli abbonati con l’app SkyGo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…