Quando e a che ora si giocherà Roma-Real Madrid di Champions League? Dove vedere Roma-Real Madrid in streaming e diretta tv. Sarà trasmessa in chiaro la partita della Roma di Champions? Di seguito tutte le risposte a queste domande che i tifosi giallorossi si stanno ponendo a poche ore dall’inizio della sfida europea.
All’andata, al Bernabeu, la Roma aveva perso 3-0 con i gol di Isco Bale e Mariano Diaz. Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta: la Roma ha perso 1-0 in casa dell’Udinese, il Real Madrid ha clamorosamente perso 3-0 in casa del Eibar. Roma-Real Madrid di Champions League si gioca martedì 27 novembre con fischio d’inizio alle ore 21 italiane, in contemporanea a Juventus-Valencia.
La classifica del Girone G di Champions vede Real Madrid e Roma in testa con 9 punti (gli spagnoli hanno anche una migliore differenza reti). CSKA Mosca segue con 4 punti e ultimo, ormai eliminato il Viktoria Pilsen con un punto.
Roma-Real Madrid in chiaro? No, la partita della Roma non sarà trasmessa in chiaro gratis. Diretta tv in esclusiva sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). Streaming gratis solo per gli abbonati con l’app SkyGo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…