DIRETTA JUVE – Ottava vittoria consecutiva per la Juventus di Allegri (tutte senza subire gol)! Nei minuti finali della partita dello Stadium, la Vecchia Signora ha avuto la meglio su una ostica Udinese grazie ad una spettacolare triangolazione Paredes-Chiesa e finalizzata da Capitan Danilo (86′).
Bianconeri adesso a -4 in classifica dal Napoli che deve ancora giocare. E venerdì prossimo c’è lo scontro diretto al Maradona. In attesa di Mila-Roma la Juve sale al secondo posto a quota 37. Prima dell’inizio della partita emozionante video dedicato al compianto Gianluca Vialli, commovente discorso a bordo campo di Gianluca Pessotto, oltre al minuto di silenzio per ricordare anche Ernesto Castano, scomparso il 5 gennaio.
Marcatori Gol: 86′ capitano Danilo (J).
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Miretti (62′ Chiesa), Locatelli (62′ Paredes), Rabiot, Kostic (81′ Fagioli); Di Maria (66′ Milik), Kean (80′ Soulé). Allenatore Allegri.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric (70′ Samardzic), Walace (87′ Nestorovski), Makengo (66′ Arslan), Udogie (70′ Ebosse); Success (70′ Ehizibue), Beto. Allenatore A Sottil.
Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido. Ammoniti: Locatelli, Success, Bijol, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.
Dove vedere Juventus-Udinese Streaming Gratis. Si gioca per la 17a giornata di Serie A sabato 7 gennaio 2023 alle ore 18:00 italiane. La Juventus di Allegri (3a in classifica con 34 punti), reduce dalla 7a vittoria consecutiva, quella ottenuta a Cremona, ospita l’Udinese di Sottil (8a con 25 punti) all’Allianz Stadium di Torino.
I friulani nel primo turno del 2023 hanno pareggiato in casa contro l’Empoli. Sono 104 i precedenti tra Juventus e Udinese ma i friulani hanno vinto solo 13 volte, con 22 pareggi e ben 69 successi della Vecchia Signora. Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Udinese streaming gratis e video live tv.
Bremer in dubbio per un affaticamento: è pronto Rugani. Allegri dovrebbe rilanciare dal 1′ Alex Sandro, Rabiot e Kean. Scalpita per una maglia da titolare anche Chiesa. Di Maria torna disponibile. Udogie e Pereyra in dubbio, Deulofeu sicuramente out. Tornerà Bijol al centro della difesa e anche Makengo si candida per una maglia da titolare al posto di Arslan o Lovric. Davanti scelta obbligata con Beto-Success, con Nestorovski e il baby Pafundi come alternative in panchina.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore Max Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bonucci, Cuadrado, De Sciglio, Peeters, Ake, Kaio Jorge, Pogba, Vlahovic.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. Allenatore Sottil. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Deulofeu, Masina.
Arbitro: Marchetti.
Juventus-Udinese diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire il match anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca affidata a Stefano Borghi con Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Juventus-Udinese streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Juventus-Udinese non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming non è una opzione valida in Italia.
I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Juventus-Udinese Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…