Dove vedere Monza-Inter Streaming Gratis. Per la 17a giornata di Serie A, il terzo anticipo di oggi sabato 7 gennaio 2023, dopo quello di Juventus-Udinese delle 18, si giocherà allo stadio Brianteo tra il Monza del tenico Palladino e l’Inter di Simone Inzaghi, con fischio d’inizio pervisto alle ore 20:45 italiane.
Una galvanizzata Inter riceve la visita del Monza e proverà a portare a 4 i successi consecutivi in Serie A. L’Inter sconfitto il Napoli 1-0 in casa nell’ultima partita di campionato, vittoria consecutiva numero 3. Si trova quindi al 4° posto con 33 punti, in 16 partite (8 punti in meno della squadra prima in classifica, il Napoli). Di seguito le informazioni per vedere Monza-Inter streaming gratis e video live tv.
Carlos Augusto ha segnato il gol del pareggio del Monza contro la Fiorentina, con il brasiliano che ha anche segnato il gol di apertura della partita nelle ultime tre vittorie casalinghe del Monza in campionato. Ad avere segnato anche lui al ritorno della Serie A, Edin Džeko ha segnato il secondo gol dell’Inter della partita nelle tre trasferte in cui ha segnato in questa stagione di campionato.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Dany Mota. Allenatore Palladino. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Donati, Rovella, Sensi.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Lukaku. Allenatore Simone Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brozovic, Dalbert.
Arbitro: Sacchi JL.
Monza-Inter diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Il match sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca DAZN di Monza-Inter è affidata a Dario Mastroianni con il commento tecnico di Dario Marcolin. Su Sky, invece, telecronaca affidata a Federico Zancan e Giuseppe Bergomi.
Monza-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN e con Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. In diretta streaming anche su NOW, il servizio streaming on demand di Sky. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Monza-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming non è una opzione valida in Italia.
I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Monza-Inter Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…