La Vecchia Signora si presenta allo Stadium reduce da 13 risultati utili consecutivi in campionato. Affronta lo Spezia, reduce da tre sconfitte consecutive (l’ultima contro la Roma), dovendo fare a meno di nove gicotori: out Alex Sandro, Bonucci, Chiellini, Chiesa, De Sciglio, Paulo Dybala, Kaio Jorge, McKennie e Zakaria. Con 50 punti in classifica, la Juve è quarta a 5 lunghezze dall’Inter terza (con una partita da recuperare) e a 7 punti dal tandem Napoli-Milan che si affronteranno nel big-match delle 20:45. All’andata terminò con il risultato di 3-2 per i Bianconeri.Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Spezia streaming gratis e diretta tv.
Juventus-Spezia diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca della partita è affidata a Stefano Borghi, coadiuvato al commento tecnico da Massimo Ambrosini.
Juventus-Spezia streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
In casa Juve: Tante assenze per Allegri: non recupera Chiellini, fuori Dybala (problema al flessore) e anche De Sciglio (dolore al ginocchio). Ci saranno Bernardeschi e Rugani, chiamato subito al centro della difesa visto che si è fermato nuovamente Bonucci. A sinistra Pellegrini. Straordinari per Vlahovic nonostante i dubbi del tecnico bianconero: farà coppia con Morata, Kean dalla panchina. In casa Spezia: Nzola alza bandiera bianca: ci sarà Manaj, di rientro dalla squalifica, al centro dell’attacco. Squalificati Amian e Kiwior e Sala infortunato. In mediana Maggiore e Bastoni dovrebbero agire ai lati di Bourabia.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Luca Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Stramaccioni, De Winter, Aké, Miretti, Soulé, Bernardeschi, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibili: Chiesa, Chiellini, Alex Sandro, McKennie, Kaio Jorge, Zakaria, Bonucci, De Sciglio, Dybala. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bernardeschi, Morata.
Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko, Bourabia, S Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi. A disposizione in panchina: Zoet, Zovko, Hristov, Bertola, Maggiore, Sher, Agudelo, Nguiamba, Pogdoreanu, Antiste, Strelec. Allenatore: Thiago Motta. Indisponibili: Leo Sena, Nzola, Colley, Sala. Squalificati: Armian, Kiwior. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Fourneau di Roma. Guardalinee: Cecconi e Rocca. Quarto uomo: Miele. Var: Mazzoleni. Assitente Var: Rossi.
Alternative per vedere Juventus-Spezia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…