DIRETTA CALCIO – La Juventus ha clamorosamente perso in casa contro il Sassuolo con il risultato di 1-2, nel turno infrasettimanale valido per la 10a giornata di Serie A. Al 44′ Frattesi porta in vantaggio gli ospiti dopo un palo di Dybala. Al 76′ pareggia McKennie su assist della Joya, ma al 94′ è Lopez a beffare Perin e regalare i tre punti al Sassuolo. La Juve esce nuovamente dalla zona Europa, mentre il Sassuolo sale al nono posto con 14 punti, ad un solo punto dalla Vecchia Signora.
Marcatori gol: 44′ Frattesi (S), 76′ McKennie (J), 94′ Lopez (S).
Juventus (4-4-2): Perin; Danilo (35′ st Kulusevski), Bonucci, De Ligt, De Sciglio (12′ pt Alex Sandro); Chiesa, Locatelli (35′ st Defrel (27′ st Arthur), Rabiot (1′ st Cuadrado), Mckennie; Dybala, Morata (18′ st Kaio Jorge). A disposizione: Bentancur, Chiellini, McKennie, Lu. Pellegrini, Pinsoglio, Ramsey, Rugani, Szczesny. Allenatore: Allegri.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur (42′ st Harroui), Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi (27′ st Toljan), Lopez; Berardi, Raspadori (16′ st Scamacca), Traoré (41′ st Chiriches); Defrel (27′ st M. Henrique). A disposizione: Ayhan, Goldaniga, Kyriakopoulos, Magnanelli, Pegolo, Peluso, Satalino. Allenatore: Dionisi.
Arbitro: Sacchi di Macerata. Ammoniti: Cuadrado (J); Defrel, Berardi, Traore, Muldur (S).
Dove vedere Juventus-Sassuolo Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 18:30 italiane per la 10a giornata di Serie A 2021-22. Nella scorsa stagione, la Juventus si è imposta sul Sassuolo sia all’andata che al ritorno e con il medesimo risultato: 3-1 sia all’andata in casa che al ritorno, disputato al Mapei Stadium. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Sassuolo in video streaming gratis e diretta live tv.
Juventus-Sassuolo diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, commento tecnico affidato a Dario Marcolin.
Juventus-Sassuolo streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
La Juventus nelle ultime 3 esibizioni si è limitata a segnare un gol contro Torino, Roma e Inter. Le premesse per veder salire il suo coefficiente realizzativo nel match dell’Allianz Stadium sembrano esserci. L’Over 1,5 Casa, che vuol dire Juve in gol due o più volte, è un’opzione da tenere d’occhio.
Max Allegri (Juve): “Fase difensiva sistemata? No, diciamo che facciamo meglio. Per quanto riguarda Dybala, lui calcia le punizioni e ha il gol nel sangue ma i gol li abbiamo trovati anche dagli altri, non avendo più Ronaldo che da solo ne faceva 30. Quelle reti verranno rimpiazzate dalla squadra. Oggi vi faccio contenti, così potete scrivere: contro il Sassuolo giocheranno Perin, Dybala e Chiesa, e rientra anche De Ligt. Abbiamo recuperato Rabiot, non ci saranno Bernardeschi e Kean e per il resto sono tutti a disposizione”.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Chiesa; Dybala, Morata. Allenatore Max Allegri.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore Dionisi.
Arbitro: Sacchi di Macerata. Guardalinee: Bottegoni e Rossi. Quarto Uomo: Marcenaro. VAR: Ghersini. AVAR: Giua.
Alternative per vedere la partita Juventus-Sassuolo non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…