Una mazzata dalla Francia ha scosso la Juventus e ora tutto vibra attorno ad una sconsolata incertezza. Secondo RMC Sports, Cristiano Ronaldo sta già valutando seriamente di lasciare la Juventus a metà anno, dopo la fine di questa stagione di Serie A.
La sconfitta contro l’Hellas Verona ricadde profondamente sul portoghese il quale si è sentito vergognato. Tuttavia, la sconfitta ha dimostrato a Ronaldo che la Juventus non sarà in grado di vincere la Champions League quest’anno. In questo contesto, Cristiano avrebbe chiesto al suo procuratore Jorge Mendes di iniziare a muoversi nel mercato per piazzare il suo nome.
Da parte sua, ABC Spagna, afferma che Cristiano Ronaldo ha chiesto a Mendes che il prossimo club rimanga in prima linea europea. Tuttavia, il rappresentante portoghese ha incontrato un rifiuto dal Real Madrid e un altro dal Bayern Monaco. Il presidente del club tedesco ha affermato che “Ronaldo è vecchio“.
La verità è che CR7 sta cercando una via di fuga a metà del 2020. Nonostante questo primo rifiuto del Real Madrid, Cristiano sarebbe disposto a tornare. “Ronaldo lascia la metà dell’anno”, ha detto il giornalista francese Frederic Hermel di RMC Sports.
Ronaldo può tornare al Real Madrid? Zizou e Florentino faranno un’eccezione?
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…