RISULTATO DIRETTA JUVENTUS-ROMA – Grande appuntamento tra Juventus e Roma in questo secondo anticipo della 6a giornata del campionato di calcio di Serie A. Una partita anticipata dalle diplomatiche dichiarazioni di Zeman: “Noi la rispettiamo la Juve perché ha dimostrato sul campo che è una squadra forte. Noi vogliamo giocarcela e metterla in difficoltà“.

Nella scorsa stagione Juventus-Roma terminò con il risultato di 4-0 con la doppietta di Vidal (4′ e 8′) e i gol di Pirlo (29′) e Marchisio (53′), giocatori che saranno tutti presenti oggi in campo. Se contiamo poi il 3-0 di Coppa Italia del 24/01/2012 ecco che scopriamo che la Roma non ha mai segnato a Torino nel 2012 prendendo sette gol dalla Juventus.

Vediamo le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocheranno oggi, sabato 29 settembre, allo stadio Juventus Arena di Torino.

Formazione JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Vucinic. Allenatore: Massimo Carrera. Formazione ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Burdisso, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti. Allenatore: Zdenek Zeman.

Risultato in diretta (live etemporeale) e aggiornato della partita di calcio Juventus-Roma: finale 4-1 (risultato primo tempo 3-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 11′ Pirlo (J) su punizione, 16′ Vidal (J) su calcio di rigore, 19′ Matri (J), 69′ Osvaldo (R) su calcio di rigore, 90′ Giovinco (J). Note: 73′ gol annullato a Bonucci (J). Arbitro: Rizzoli.