JUVENTUS vs REAL MADRID – Domenica finirà il campionato di Serie A con la Juventus che ha vinto il titolo di Campione d’Italia 2011/2012, il suo trentesimo titolo nazionale, vinto sul campo meritatamente confermandosi la più titolata in Italia.

Durante l’estate la Juventus giocherà poi una serie di amichevoli con squadre straniere. Tra queste spicca la notizia diffusa dal quotidiano spagnolo Marca che ci sarà un’amichevole precampionato Juventus-Real Madrid che si giocherà a Las Vegas il prossimo 5 agosto.

Stiamo parlando del torneo estivo World Football Challenge, il quale lo scorso anno fu vinto proprio dal Real Madrid allenato da José Mourinho. Un torneo nato con lo scopo di far rivalutare il mondo del calcio negli Stati Uniti d’America.

L’annuncio dell’amichevole arriva pochi giorni dopo che sia Real Madrid sia la Juventus hanno vinto i rispettivi campionati nazionali. Una sfida che attirerà sicuramente una moltitudine di tifosi sia allo stadio che nel seguire la diretta streaming in internet.