Dopo aver terminato i rispettivi contratti con Manchester United e PSG, Paul Pogba e Ángel Di María sanno finalmente dove giocheranno la prossima stagione. Sono state settimane di grande incertezza visto che un folto cast di club è sceso in scena per manifestare grande interesse, ma alla fine entrambi hanno optato per l’opzione che per loro ha puntato di più, la Juventus.
Il centrocampista francese e l’attaccante argentino hanno già stretto un accordo con la squadra bianconera per mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri nelle prossime settimane. Dopo aver raggiunto nelle scorse settimane un accordo con Paul Pogba, i bianconeri hanno definitivamente messo le mani anche su Angel Di Maria, che come il francese è in procinto di arrivare a Torino per firmare il suo nuovo contratto.
Il caso dell’argentino è stato più peculiare poiché, dopo essere stato molto importante nei piani del PSG durante la sua permanenza al Parc des Princes per 7 anni, Nasser Al-Khelaïfi gli ha aperto le porte per partire alla fine di marzo, informandolo che cercherebbe una nuova squadra. È vero che Di María aveva sul tavolo la possibilità di prolungare il contratto con il club per un altro anno, ma, conoscendo le intenzioni dello sceicco del Qatar e la presenza di Leo Messi, Mbappé e Neymar, ha deciso di farsi da parte. Da lì diverse squadre dei migliori campionati europei hanno aperto la possibilità di fare un buco nelle proprie fila, ma è la Juve il club che esce vittorioso dalla lotta.
Dal canto suo, il futuro di Pogba è stato meno turbolento da quando il passato bianconero del giocatore ha lasciato intendere, annunciando il suo addio allo United, che avrebbe avuto la sua prossima destinazione proprio a Torino, cosa che nei prossimi giorni diventerà ufficiale.
Con queste due mosse, e nonostante i due calciatori non abbiano disputato la loro stagione migliore, la Vecchia Signora chiarisce le sue intenzioni di voler nuovamente affiancare i grandi colossi europei nella lotta per la Champions League, una lotta in cui da molti anni che il gruppo italiano non è presente. Se Arrivabene e il suo team riusciranno a portare a Torino anche Zaniolo e Koulibaly, come le ultime voci di calciomercato sembrano profetizzare, allora quella che vedremo in campo tra poche settimane sarà una Juventus Turbo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…