Juventus-Parma 3-3, doppiette di CR7 Ronaldo e Gervinho, il secondo al 93'.

Un gol di Gervinho al 93′ ha beffato la Juventus all’Allianz Stadium dove il Parma di Roberto D’Aversa è riuscito a portarsi a casa un punto, un’impresa che, in questo campionato, era riuscita solamente al Genoa. Una beffa visto le infinite occasioni da gol dei Bianconeri che hanno centrato pure due pali. CR7 Cristiano Ronaldo segna la sua quarta doppietta con la Juventus in Serie A, ma non basta.

La Juventus gioca senza Chiellini e Bonucci, con Caceres (al terzo ritorno in bianconero) come centrale accanto a Rugani. Recupera Pjanic a centrocampo e Mandzukic in avanti, dove l’intesa con Cristiano Ronaldo è rimasta intatta. Sul 3-1 a 15 minuti dalla fine, due gol di Gervinho (il primo stupendo con colpo di tacco), strappano fortunatamente un punto nel fortino della Juve: “Questo è il calcio” come ha detto CR7 alla fine della partita. In classifica il vantaggio sul Napoli è ora di 9 punti ma Allegri può rimanere tranquillo perchè questa sera è stata solamente sfortuna.

Il tabellino di Juventus Parma 3-3.

Marcatori gol: 36′ CR7 Ronaldo (J), 62′ Rugani (J), 64′ Barillà (P), 66′ CR7 Ronaldo (J), 74′ Gervinho (P), 93′ Gervinho (P)

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Khedira (79′ Bentancur), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa (46′ Bernardeschi, 86′ Emre Can), Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella (76′ Stulac), Kucka (85′ Sprocati); Gervinho, Inglese, Biabiany (57′ Siligardi). Allenatore D’Aversa.

Ammoniti: 26′ Barillà (P), 28′ Scozzarella (P), 91′ Emre Can (J).


Rojadirecta Juventus Parma Streaming, dove vedere CR7 Cristiano Ronaldo e Super Mario Mandzukic online e in Diretta TV.

Juventus Parma streaming video e diretta tv alle ore 20:30 di oggi sabato 2 febbraio 2019 per il terzo anticipo odierno della 22a giornata del campionato di calcio di Serie A. I bianconeri, dopo la sofferta vittoria di Roma nello scorso turno di campionato ai danni della Lazio, sembrano puntare ad abbattere tutti i record del massimo torneo calcistico nostrano. I ducali invece, protagonisti fin qui di un’ottima stagione con 28 punti in classifica, vogliono vendicare l’inopinata sconfitta del Tardini di domenica scorsa patita per mano della SPAL. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Parma streaming e diretta tv.

Juventus Parma streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juventus Parma ci dicono che, come annunciato da Allegri in settimana, sabato tocca a Perin in porta. In difesa esordio per Caceres e buone chance per Spinazzola in vantaggio su Alex Sandro, in attacco rientra Mandzukic che è favorito per una maglia da titolare. Per quato riguarda il Parma, Stulac tornare disponibile, almeno per la panchina. Niente da fare per Rigoni. In attacco solito ballottaggio Biabiany-Siligardi.

Queste le probabili formazioni di Juventus Parma:

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastioni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa.

Juventus Parma Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

Dalla stagione 2009/10 il Parma ha ottenuto quattro successi contro la Juventus in Serie A. Nel periodo solo Napoli (sei) e Milan (cinque) ne contano di più. Da quando si è trasferita allo Stadium, la Juventus ha vinto tutte le quattro sfide disputate a Torino contro il Parma in Serie A, con un punteggio complessivo di 15-2.

Il Parma ha trovato il successo nell’ultima trasferta giocata in Serie A contro la Juventus come squadra neopromossa: 3-2 nel maggio 2010. Con 19 successi e due pareggi sono 59 i punti ottenuti dalla Juventus in questo campionato, un record assoluto a questo punto della stagione considerando tre punti a vittoria.

La Juventus ha vinto 12 delle ultime 13 gare casalinghe in Serie A. Non ha conquistato i tre punti in questo parziale solo a ottobre, 1-1 contro il Genoa. Il Parma è l’unica squadra a non aver ancora pareggiato in trasferta in questa Serie A: cinque successi e cinque sconfitte finora. Considerando soltanto i primi tempi di questa Serie A, Juventus (40) e Parma (38) sarebbero rispettivamente al primo e secondo posto della classifica di questo campionato.

CR7 Cristiano Ronaldo è rimasto a secco di gol in sette delle 11 partite interne di Serie A con la Juventus, dopo che aveva segnato almeno una rete in tutte le ultime sette gare giocate al Santiago Bernabéu in Liga. L’attaccante della Juventus Paulo Dybala non ha segnato neanche una rete con i suoi ultimi 25 tiri in Serie A: non ne aveva mai effettuati così tanti di fila nel massimo campionato italiano senza trovare il gol. Gervinho ha segnato il primo gol in Serie A con la maglia del Parma nel match d’andata contro la Juventus. L’attaccante ivoriano inoltre è andato a segno nell’ultima trasferta di campionato a Torino, a novembre contro i granata.

Dove vedere diretta Juventus Parma streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Parma in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con DAZN. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Dove vedere Juventus Parma streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Parma online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Parma.