JUVENTUS PALERMO Video Streaming Rojadirecta: come vederla gratis online oggi 17 febbraio 2017

Diretta Juventus Palermo Streaming Gratis Online. Alle 20:45 di oggi venerdì 17 febbraio 2017 si gioca Juventus Palermo, anticipo della 25a giornata, dove la capolista cercherà di mantenere le distanze dalle inseguitrici. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Juventus Palermo e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

La Juventus ospita il Palermo per la 25ª giornata di Serie A. Una partita che sulla carta non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo per i bianconeri ma con la Champions League che incombe (mercoledì prossimo si gioca Porto Juventus nell’andata degli ottavi di finale) si tratta sempre di una partita da prendere con le molle.

Il Palermo è reduce dalla sconfitta interna di domenica scorsa contro l’Atalanta, terminata 3-1 per i bergamaschi. Seppur la sfida possa sembrare impari, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha già affermato che i suoi non dovranno abbassare la guardia, soprattutto dal punto di vista della concentrazione, poiché il pericolo è dietro l’angolo e non sono ammesse distrazioni in vista dei tanti impegni in programma nei prossimi mesi.

Pronostico Juventus Palermo. La Juventus parte assolutamente davanti nel pronostico. L’unica possibilità per il Palermo di fare punti è quello di sperare in un calo di tensione dei bianconeri. Alcune giocate possibili: Over 2.5 a 1,47 su Bet365, 1+No Goal a 1,70 su Eurobet, Risultato esatto 3-0 a 6,50 su William Hill.

Juventus Palermo, le cose da sapere sulla partita.

La Juventus ha vinto tutte le ultime nove di Serie A giocate contro il Palermo, segnando 18 gol nel parziale e non subendone nemmeno uno. Sono infatti trascorsi 880 minuti di gioco dall’ultimo gol segnato dal Palermo alla Juventus in Serie A: rete di Migliaccio nel 2-1 rosanero del febbraio 2011. La Juve ha vinto le ultime quattro gare interne contro il Palermo in A, dopo aver perso le precedenti tre in casa contro i siciliani: i rosanero allo Stadium non hanno ancora segnato né raccolto punti. La Juventus ha vinto le ultime cinque gare di Serie A senza mai subire gol: nella scorsa stagione tra gennaio e febbraio ne inanellò in campionato sei di fila in questo modo.

Negli 11 precedenti dell’era dei tre punti a vittoria in cui una squadra ha collezionato 14 o meno punti nelle prime 24 giornate di Serie A, a fine anno è sempre arrivata la retrocessione. La Juventus è la squadra dei cinque maggiori campionati europei che ha mantenuto per più partite (sei) la porta inviolata dall’inizio del 2017, pur avendo subito ben 74 conclusioni in questo parziale.

Il Palermo è la formazione che ha perso più punti da situazione di svantaggio in questo campionato, sia in totale (20) che considerando solo le gare giocate in trasferta (12). In 11 delle 12 gare casalinghe (tutte vinte) di questo campionato, la Juventus ha sbloccato la partita nel primo tempo: sono infatti 19 le reti segnate dai bianconeri nelle prime frazioni in casa, un primato in questa stagione.

Diretta Juventus Palermo: formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Juventus Palermo ci dicono che Allegri deve fare a meno di Mandzukic, squalificato, e degli infortunati Barzagli e Chiellini.

Contro il Palermo, quindi, adotterà un po’ di sano turn over in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Sarà la notte di Pjaca, come riferisce TuttoSport. Il croato verrà schierato a sinistra nel tridente offensivo alle spalle di Higuain. Allegri si aspetta tanto da lui, che ancora deve dimostrare di essere da Juve: “Pjaca inizi a pedalare”.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Asamoah; Rincon, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Dani Alves, Benatia, Alex Sandro, Mattiello, Khedira, Marchisio, Sturaro. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: Mandzukic. Indisponibili: Barzagli, Chiellini.

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, G Gonzalez, Pezzella; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Embalo, Nestorovski, A Trajkovski. A disposizione: Marson, Sunjic, Morganella, Sunjic, Vitiello, Cionek, Aleesami, Gazzi, Diamanti, Sallai, Balogh. Allenatore: Diego Lopez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rajkovic, Stefan Silva.

Juventus Palermo streaming e diretta tv.

Diretta Juventus Palermo a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 17 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Juventus Palermo non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Juventus Palermo Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Palermo Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Juventus Palermo su Radio Rai 1 in diretta streaming.