RISULTATO JUVENTUS-NORDSJAELLAND DIRETTA – C’è poco da dire per l’incontro di oggi della Juventus, i bianconeri devono vincere per poter sperare nella qualificazione. Partita di ritorno del Gruppo E di Champions League con la partita di andata che era terminata con il risultato di 1-1.

Senza Vucinic (suo il gol dell’andata) per il problema al polpaccio, la Juventus dopo la sconfitta interna contro l’Inter in campionato deve trovare i tre punti che in Coppa mancano ormai da tempo: 9 pareggi per 9 incontri nelle coppe, è un record mai raggiunto prima da nessuna squadra.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Champions che giocano oggi, mercoledì 7 novembre 2012, al Juventus Arena di Torino.

Formazione JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Matri, Giovinco. Allenatore: Angelo Alessio (Antonio Conte ancora squalificato). Formazione NORDSJAELLAND (4-2-3-1): Hansen; Okore, Mtiliga, Parkhurst, Runje; Adu, Stokholm; Lorentzen, Beckmann, Laudrup; John. Allenatore: Kasper Hjulmand.

Risultato in diretta (live e tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Juventus-Nordsjaelland: finale 4-0 (risultato primo tempo 3-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 6′ Marchisio (J), 23′ Vidal (J), 37′ Giovinco (J), 75′ Quagliarella (J). Arbitro: Stavrev (Macedonia).