RISULTATO JUVENTUS NAPOLI IN DIRETTA Live (tempo reale) – Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli giocano oggi il posticipo della 12a giornata del campionato di Serie A. Grande attesa per questa sfida che potrebbe delineare chi sarà l’anti Roma (bloccata oggi dal Sassuolo in casa) per la sfida allo scudetto 2013-2014. Juventus e Napoli sono seconde in classifica entrambe con 28 punti, dietro alla Roma a 32 punti dopo il pareggio di oggi pomeriggio, e una vittoria vorrebbe dire lasciarsi dietro a -1 una pretendente al titolo di campione d’Italia.

Le formazioni ufficiali di Juventus e Napoli impegnate in campo oggi, domenica 10 novembre 2013, allo stadio Juventus Arena di Torino. Formazione Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. Allenatore: Conte. Formazione Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Allenatore: Benitez.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio JUVENTUS-NAPOLI: finale 3-0 (primo tempo: 1-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 2′ Llorente (J), 74′ Pirlo (J) su punizione, 80′ Pogba (J). note: 63′ espulso Ogbonna (J). Nel primo tempo la Juventus è partita forte e ha lasciato il Napoli sotto shock per gran parte dei 45 minuti. Ma sulle immagini video del gol di Llorente, ci sono forti dubbi sulla posizione regolare: c’è fuorigioco? La Juventus domina anche nel secondo tempo e consolida il risultato finale sul 3-0 con due bellissimi gol di Pirlo (su punizione) e Pogba. La Juventus vince e adesso è a quota 31 punti in classifica, a -1 dalla capolista Roma.