Dove vedere Juventus-Nantes Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano allo Stadium di Torino oggi giovedì 16 febbraio 2023 alle ore 21 italiane per la partita di andata dei playoff di Europa League.
Dopo l’imbarazzante “scivolone” dalla fase a gironi in Champions, e dopo le vicende giudiziarie, per la Juventus di Massimiliano Allegri l’Europa League diventa l’occasione per rialzare la testa. Puntare a vincere questo torneo per ritornare in Champions l’anno prossimo, questa è la meta della Vecchia Signora. All’Allianz Stadium, i bianconeri riceveranno una squadra, il Nantes, che nel campionato francese occupa la 13esima posizione con 28 punti dopo 23 gare. Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Nantes streaming gratis e diretta video tv.
Juventus e Nantes si sono affrontate soltanto una volta prima di questa sfida: nel 1995/96, quando la squadra italiana passò il turno con un punteggio complessivo di 4-3, nella semifinale di Champions League, prima di battere l’Ajax in finale, proprio nell’anno in cui mise a segno il triplete Coppa dei Campioni, Supercoppa europea e Coppa Intercontinentale, con Gianluca Vialli in formazione.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Cuadrado, Paredes, Barrenechea, Soulé, Iling Junior, Chiesa, Kean. Indisponibili: Kaio Jorge, Milik, Miretti, Pogba. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Nantes (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Castelletto, Girotto, Centonze, Chirivella, Sissoko; Blas, Mollet, Simon; Mohamed. Allenatore Kombouaré. A disposizione in panchina: Descamps, Petric, Victor, Pallois, Hadjam, Traoré, Doucet, Moutoussamy, Manvelyan, Coco, Delort, Guessand. Indisponibili: Ganago, Merlin. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Pinheiro (Portogallo). Assistenti: Jesus, Maia. Quarto uomo: Nobre. VAR: Martines. Assistente VAR: Godinho.
Diretta Juventus-Nantes tv con i canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 e 241 satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). La partita verrà trasmessa in chiaro su TV8. Commenti, interviste e highlights con la telecronaca di Maurizio Compagnoni, affiancato al commento tecnico da Giancarlo Marocchi. Match visibile anche su DAZN in compagnia di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.
Juventus-Nantes streaming gratis in chiaro sul sito di TV8 e riservato per i soli abbonati con DAZN SkyGo Now su pc, smartphone e tablet. Basterà scarica l’app su smart tv compatibili, cellulari, utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, o ancora collegandosi ai relativi siti. La partita non si può vedere su Roja directa TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Juventus-Nantes non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Rojadirecta Online”, “Roja Live” o “Roja Club Me”.
I siti online di calcio streaming internet che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, e anche sui vari siti web come TuttoSport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport, ci sarà la diretta testuale della partita con aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…