JUVENTUS-MONACO Diretta in chiaro Canale 5: Ritorno Semifinale Champions Live Streaming Mediaset

Mostreranno Juventus-Monaco in chiaro su Canale 5? E in streaming gratis su Sport Mediaset? Martedì 9 maggio 2017 si gioca la gara di ritorno della semifinale di Champions League edizione 2016-2017 la cui finale si disputerà a Cardiff, nella terra dei dragoni. La Juve parte dal vantaggio di 0-2 ottenuto nel Principato la settimana scorsa. Un successo firmato con una doppietta di Higuain, a segno anche nel derby di Torino di sabato sera. In queste ore i tifosi bianconeri vogliono capire se la diretta della Juventus verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming/. E la televisione svizzera? Di seguito tutti i dettagli su Juventus-Monaco partita dalla quale conosceremo il nome della prima finalista Champions.

Tra i dati statistici evidenziamo che il Monaco cerca di arrivare per la seconda volta in finale dopo la sconfitta nel 2003/04. La Juve ha vinto solo una semifinale di andata esterna su 11 in Coppa dei Campioni.

I bianconeri hanno eliminato il Monaco con un 6-4 complessivo nelle semifinali di UEFA Champions League 1997/98. Sei vittorie e un pareggio per il Monaco nelle gare disputate in casa in questa stagione nella competizione.

Le probabili formazioni secondo la Uefa

Monaco: Subašić; Mendy, Jemerson, Glik, Touré; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Mbappé, Falcao. Indisponibili: Boschilia (ginocchio), Carrillo (pubalgia). In dubbio: Sidibé (appendicite), Bakayoko (naso). Allenatore Leonardo Jardim. Juventus: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. Indisponibili: Khedira (squalificato), Pjaca (ginocchio), Rugani (perone). Allenatore Massimiliano Allegri.

Dove vedere Juventus-Monaco

I diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. La televisione del fondatore Silvio Berlusconi ha deciso di mandare in chiaro la parita della Vecchia Signora. Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Juventus-Monaco in diretta in chiaro?” è si, per la felicità di tutti i tifosi italiani. Disponibilità quindi a vedere la partita online anche su Mediaset Live Streaming. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di martedì 9 maggio 2017.