Dove vedere Juventus-Lecce in tv e streaming: a Torino la sorpresa Lecce sfida la Vecchia Signora! Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha affermato che l’obiettivo principale della squadra è la salvezza. Nonostante i buoni risultati ottenuti nelle prime partite di campionato, il presidente ha sottolineato l’importanza di rimanere realisti e concentrati sul lungo termine. Anche se l’allenatore è cambiato, il Lecce continua a sostenere i propri allenatori indipendentemente dai risultati momentanei. L’obiettivo è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile.
[lwptoc]
La Juventus (10 punti in classifica, frutto di 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta, quella tremenda contro il Sassuolo per 4-2 nell’ultimo turno) riceve la visita della sorpresa Lecce (11 punti, imbattuta con 3 vittorie e due pareggi) in apertura della 6a giornata di Serie A 2023/24, primo turno infrasettimanale della stagione, allo stadio Allianz Stadium di Torino, martedì 26 settembre 2023, alle ore 20:45 italiane.
Allegri ha dichiarato: “Dimentichiamo la sconfitta col Sassuolo, ma impariamo dai nostri errori”. L’avvertenza: “Il Lecce è molto solido e D’Aversa è un ottimo allenatore. Giocano molto bene con giocatori tecnici senza peccare in solidità, poi c’è il ds Corvino che riesce sempre a fare buone squadre”. Scopri le formazioni e dove vedere Juventus-Lecce in tv e streaming.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, l’allenatore Massimiliano Allegri opta per dei cambi di giocatori. Così in conferenza stampa: “Szczesny è il titolare. Uno tra Chiesa e Vlahovic può stare fuori”. Rugani e Weah potrebbero giocare dall’inizio, e Milik potrebbe prendere il posto di Chiesa o Vlahovic. Tuttavia, Kean ha un problema alla tibia e non è sicura la sua convocazione.
D’Aversa invece ha intenzione di confermare i giocatori che hanno iniziato la il campionato da record, con il ritorno di Baschirotto dopo la sua squalifica. Ecco i convocati: Portieri: Borbei, Brancolini, Falcone. Difensori: Baschirotto, Dorgu, Gallo, Gendrey, Pongracic, Smajlovic, Touba, Venuti. Centrocampisti: Berisha, Blin, Faticanti, Gonzalez, Kaba, Oudin, Rafia, Ramadani, Samek. Attaccanti: Almquist, Burnete, Corfitzen, Krstovic, Listkowski, Piccoli, Sansone, Strefezza.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Huijsen, Kostic, Weah, Miretti, Nicolussi Caviglia, Iling, Vlahovic, Yildiz.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D’Aversa. A disposizione in panchina: Brancolini, Borbei, Venuti, Touba, Dorgu, Smajlovic, Blin, Faticanti, Oudin, Gonzalez, Berisha, Corfitzen, Samek, Piccoli, Sansone.
Arbitro: Giuia di Olbia. Guardalinee: Di Iorio / Cecconi. IV Uomo: Massa. VAR: Maresca. Assistente VAR: Muto.
Juventus-Lecce diretta tv con DAZN. Per seguire il match in tempo reale quindi, sarà necessario scaricare l’appufficiale di Dazn dalle televisori intelligenti o da uno dei molti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso di una televisione non di ultima generazione. Il match verrà raccontato su DAZN da Pierluigi Pardo e Riccardo Montolivo.
Juventus-Lecce streaming gratis per gli abbonati con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming sia attraverso app su dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio computer o portatile.
Per coloro che hanno dato disdetta a Dazn la partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Gli utenti DAZN potranno vedere gli highlights di Juventus-Lecce su richiesta.
Non esistono opzioni alternative per guardare la partita Juventus-Lecce. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta TV Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio sono contrari alla legge del nostro paese. È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e su siti web come quello del Corriere dello Sport e/o TuttoSport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…