VIDEO JUVENTUS LAZIO 2-0: è riscatto Bianconero. Mercoledì Juve-Milan di Coppa Italia

Juventus-Lazio risultato 2-0 (VIDEO). Una Juventus dominante e una Lazio troppo rinunciataria e mai pericolosa. La Juventus vince e convince, riscattando così la sconfitta contro la Fiorentina. Gli ospiti devono pensare già alla prossima partita perchè allo Stadium, Juventus batte Lazio 2-0. 27a vittoria consecutiva in casa in Serie A nella 300esima partita come allenatore di Allegri. La Vecchia Signora adesso è carica per affrontare il Milan in Coppa Italia, mercoledì.

Juventus-Lazio 2-0, tabellino e video highlights

Marcatori Gol: 5’ Dybala (J), 16’ Higuain (J).

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (74′ Barzagli), Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala (82′ Rincon), Mandzukic; Higuain (87′ Pjaca). Allenatore: Allegri.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, de Vrij, Wallace, Radu (60’ Lukaku); Parolo, Biglia (60’ Djordjevic), Milinkovic; Lombardi (66′ Murgia), Immobile, Felipe Anderson.

Allenatore: S Inzaghi.

Arbitro: Massa. Ammoniti: Radu, Immobile, Parolo.

***

Diretta Juventus Lazio Streaming Gratis.

Alle 12:30 di oggi 22 gennaio 2017 si gioca Juventus Lazio, anticipo della domenica della giornata 21 di Serie A. Possiamo vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. In onda sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Juventus Lazio non viene trasmessa in chiaro. Radiocronaca di Juventus Lazio su Radio Rai 1 in diretta streaming.