DIRETTA JUVE-INTER. Un gol di Super Mario Mandzukic realizzato al 66′ ha regalato la vittoria numero 14 in campionato alla Juventus. Al termine di un bel Derby d’Italia la Juventus può festeggiare i suoi 43 punti in classifica (su 45 a disposizione), che aumentano la distanza dal Napoli (gica domani sera in casa contro il Frosinone) a 11 punti. E pensare che la prima ghiotta occasione la aveva avuta l’Inter con Gagliardini che ha sbagliato a botta sicura mandando il pallone sul palo.
Marcatori gol: 66′ Mandzukic (J).
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic (82′ Emre Can), Matuidi; Dybala (72′ Douglas Costa); Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All: Allegri.
Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini (70′ Keita), Brozovic, Joao Mario (77′ Lautaro Martinez); Politano (57′ Borja Valero), Icardi, Perisic. All: Spalletti.
Ammoniti: Pjanic (J), Bentancur (J), Perisic (I), Brozovic (I).
Juventus-Inter streaming video e diretta tv. Il primo tempo tra Juventus e Inter all’Allianz Stadium si è concluso senza reti. Emozionante prima parte culminata dall’incredibile palo colpito da Gagliardini al 29′. Liberato perfettamente da Icardi che gli ha fatto una bellissima sponda, Gagliardini ha calciato a colpo sicuro ma il palo gli ha tolto la soddisfazione del gol.
Juventus-Inter streaming video e diretta tv. Formazioni ufficiali dall’Allianz Stadium. Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri. Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore Spalletti.
Juventus-Inter streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi venerdì 7 dicembre nell’anticipo che pare la 15a giornata del campionato di calcio di Serie A. Allegri (tecnico Juventus): “La gara con lo Young Boys è più importante di quella con l’Inter”. Spalletti (tecnico Inter): “Per lo scudetto non è finita, ma Nainggolan non ce la fa”. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus-Inter streaming e diretta tv.
Juventus-Inter significa anche il 10° confronto diretto tra i due allenatori Allegri e Spalletti, due dei quali disputati in Champions. Il bianconero è avanti di un successo rispetto al collega che, però, vanta una vittoria nell’unico precedente registrato tra i due quando erano calciatori. L’ultima volta è terminata con il trionfo della Juventus a San Siro per 3-2, al termine di una partita pazzesca. Alla fine è stata premiato la squadra di Allegri, in grado di firmare il trionfo nei minuti finali con l’autogol di Skriniar e il colpo di testa di Higuain. Un successo fondamentale per volare dritti verso il settimo scudetto di fila. Sarà anche questa volta una parttia sparti acque per la Juventus?
Ultime notizie in casa Juventus. Alex Sandro non ci sarà, in dubbio la presenza di Bentancur, che comunque è stato convocato. Per questo motivo, con Emre Can recuperato ma non ancora al meglio, Allegri pensa a un 4-4-2 con Cuadrado e Douglas Costa esterni e la coppia Mandzukic-Ronaldo in attacco. Pjanic torna in regia dal 1′, Dybala verso la panchina. Affaticamento all’adduttore sinistro per Kean, non convocato. Se Bentancur dovesse invece farcela, verrebbe confermato il 4-3-3 con l’inserimento di Dybala in attacco e Cuadrado-Douglas Costa in panchina.
Ultime notizie in casa Inter. Nulla da fare per Nainggolan: il belga salta la sfida con la Juve e prova a recuperare per quella in Champions contro il Psv. Possibile a questo punto l’inserimento di Joao Mario nel 4-2-3-1 con con Brozovic e Vecino in mediana. Sulla destra ballottaggio D’Ambrosio-Vrsaljko. Politano dovrebbe partire dall’inizio. Perisic favorito su Keita.
Queste le probabili formazioni di Juventus-Inter:
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, João Cancelo; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala, Mandzukić, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozović; Perisić, Joao Mario, Keita Balde; Mauro Icardi. Allenatore Luciano Spalletti.
Juventus-Inter è una grande classica del calcio italiano. Arrivata al suo 171º appuntamento, il Derby d’Italia promette nuovamente spettacolo. I precedenti totali sono a favore della Juventus, ma c’è di più: l’Inter è la squadra contro cui i bianconeri hanno vinto più partite in Serie A (81): 43 i pareggi e 46 le vittorie per i nerazzurri. Numeri che fanno sorridere Allegri soprattutto se si giudicano le sfide giocate a Torino: 58 successi per la Juve contro gli 11 dell’Inter (16 pareggi).
L’Inter non vince contro la Juventus dal 18 settembre 2016, quando si impose per 2-1 a San Siro alla 4^ giornata di campionato; in trasferta, l’ultima vittoria interista risale invece al 3 novembre 2012 (1-3, doppietta di Milito e gol di Palacio). Nelle ultime tre sfide di Serie A tra le due squadre allo Stadium sono stati segnati solo tre gol, tutti da parte della squadra di Allegri; i nerazzurri sono a secco di reti in questo parziale da gennaio 2015.
Un precedente resta particolarmente famoso, quello in cui la Juventus segnò il record di gol ai nerazzurri, ben 9 (6 solo di Sivori). Era il 1961 e i milanesi schierarono per protesta la formazione Primavera, la gara finì 9-1. Non è la prima volta che la Juventus gioca di venerdì e, anzi, una gara è stata anche contro l’Inter. I bianconeri hanno perso in questa circostanza solo una delle 18 partite di Serie A giocate di venerdì (10V, 7N), proprio nell’unica occasione in cui ha affrontato l’Inter: 2-0 nell’aprile 2010, a San Siro.
La partita di calcio Juventus-Inter in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251, anche in HD alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta di Juventus-Inter avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, venerdì 7 dicembre 2018. Juventus-Inter non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.
Le alternative per vedere il match Juventus-Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus-Inter.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…