Categories: Sport

JUVENTUS-INTER Risultato e Video Gol nella partita di Oggi (Calcio Serie A)

RISULTATO JUVENTUS-INTER IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni ufficiali di Juventus-Inter giocano oggi il posticipo serale valido per la 22a giornata del campionato di calcio di Serie A. I bianconeri sono a quota 56 punti in classifica e in Serie A arrivano da una lunga serie di 13 risultati utili consecutivi. La domanda d’obbligo: riuscirà l’Inter del tanto criticato Mazzarri a bloccare la corsa della Vecchia Signora e riaprire così la corsa allo scudetto? E’ quello che si augurano tutti gli anti-juventini d’Italia in primis i tifosi della Roma; in ogni caso speriamo di assistere in diretta ad una partita ricca di gol e spettacolo.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Inter che giocano oggi, domenica 2 febbraio 2014, al Juventus Stadium di Torino. Formazione JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. Allenatore: Antonio Conte. A disposizione: Rubinho, M. Caceres, Ogbonna, Peluso, Isla, Marchisio, Pepe, Padoin, Giovinco, Quagliarella, Vucinic, Osvaldo. Squalificati: Buffon Indisponibili: nessuno. Formazione INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, Kuzmanovic, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio. Allenatore: Walter Mazzarri. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Ranocchia, Samuel, Zanetti, Mudingayi, Hernanes, Ruben Botta, Olsen, Icardi, Milito. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cambiasso.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio JUVENTUS-INTER: finale 3-1 (risultato primo tempo: 1-0; inizio incontro ore 20:45 di oggi, domenica 2/2/2014). Marcatori: 16′ Lichtsteiner (J), 47′ Chiellini (J), 56′ Vidal (J), 72′ Rolando (I). Arbitro: Gianluca Rocchi. I links alle immagini dei video gol e highlights verranno pubblicati nel corso del match. Ironia della sorte, Guarin e Vucinic avrebbero dovuto giocare a parti invertite e invece oggi entrambi guarderanno la partita dagli spalti.

Nel primo tempo di Juve-Inter al 16′ Pirlo serve un pallone d’oro a Lichtsteiner che in area colpisce la palla di testa e la pone in rete per il primo gol della Juventus. Il secondo tempo del match è subito caratterizzato dal nuovo gol bianconero firmato da Chiellini al 47′. Al 57′ poi c’e’ spazio anche per il terzo gol di Vidal (sempre in gol contro l’Inter, anche oggi). Al 72′ l’Inter accorcia le distanze con un gol di Rolando. All’86’ cambio per la Juventus: fuori Llorente, dentro Vucinic! Alla fine la Juventus vince 3-1 sull’Inter e si porta momentaneamente a +9 punti in classifica (59 punti) dalla Roma (50 punti) che deve recuperare la partita rinviata oggi per impraticabilità del campo.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago