DIRETTA JUVE – Senza vincitori il Derby d’Italia giocatosi tra Juventus e Inter all’Allianz Stadium di Torino in occasione della 13esima giornata di Serie A 2023-2024. Un risultato di 1-1 che mantiene la squadra di Inzaghi in testa con un vantaggio di due punti sui bianconeri. All’inizio della partita, ci sono state opportunità per Thuram e Chiesa, ma è stato Dusan Vlahovic a sbloccare il punteggio su un assist di Chiesa. Tuttavia, il pareggio è stato immediato grazie a Lautaro Martinez, servito perfettamente da Thuram. Nel secondo tempo, il ritmo è stato lento e ci sono state poche occasioni da gol. Entrambe le squadre, Inter e Juve, rimangono imbattute da due mesi. La settimana prossima, dopo le partite europee, si gioca Napoli-Inter e Monza-Juventus.
Marcatori Gol: 27′ Vlahovic (J), 33′ Lautaro (I).
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia (61′ Locatelli), Rabiot, Kostic (89′ Alex Sandro); Vlahovic (80′ Kean), Chiesa (80′ Milik). Allenatore Max Allegri.
INTER (3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries (70′ Cuadrado), Barella (88′ Frattesi), Calhanoglu (83′ Asllani), Mkhitaryan, Dimarco (70′ Carlos Augusto); Thuram (88′ Arnautovic), Lautaro. Allenatore Simone Inzaghi.
Arbitro: Guida. Ammoniti: Cambiaso (J), Cuadrado (I), Kostic (J).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…