La partita Juventus-Inter (andata di semifinale di Coppa Italia terminata con il risultato di 1-1) è stata caratterizzata da un post-gara infuocato che potrebbe portare a pesanti squalifiche. Il Giudice Sportivo deciderà a breve che provvedimenti prendere.
Il Derby d’Italia non è una partita come tutte le altre, e così è stato anche per quella valida per le semifinali della Coppa Italia 2022-2023. Nonostante il pareggio 1-1 ottenuto dai nerazzurri con un rigore di Romelu Lukaku, i riflettori si sono concentrati sulle violente scene successive alla fine del match.
La rissa coinvolgeva tutti i giocatori in campo, e in particolare Handanovic e Cuadrado, che sono stati coinvolti in un battibecco che si è trasformato in uno scontro fisico. Le immagini che circolano in rete mostrano come Cuadrado abbia provato a prendere il portiere nerazzurro, ma poi la situazione si è aggravata e i due si sono scambiati colpi “proibiti”.
Entrambi i giocatori sono stati espulsi dall’arbitro Massa, e Cuadrado dovrà scontare una squalifica di due turni. Tuttavia, il Giudice Sportivo potrebbe considerare la loro condotta violenta e infliggere una squalifica più pesante, fino a cinque giornate. In questo caso, entrambi i giocatori rischiano di perdere l’opportunità di giocare nella prossima edizione della Coppa Italia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…