CHAMPIONS LEAGUE – La Juventus gioca questa sera in casa del Nordsjaelland con una formazione ancora tutta da scoprire a causa delle numerose incongnite. Sembrerebbe infatti che Conte e Carrera preferiscano Lucio nelle retrovie, con Stephan Lichtsteiner a riposo forzato, così come Vucinic il quale sembra non essere tornato al top della forma e ancora presenta problemi dopo la partecipazione all’impegno con la sua Nazionale.

Non si conosce ancora la formazione ufficiale con la quale la Juventus scenderà in campo questa sera alle ore 20:45, nella sua terza partita del Gruppo E di Champions League. Dopo l’incertezza di vedere Mirko Vucinic negli 11 titolari, sarà molto probabile vedere in attacco la coppia Alessandro Matri e Sebastian Giovinco.

Mauricio Isla ha molte possibilità di prendere il posto di Lichtsteiner il quale assieme a Giorgio Chiellini faranno riposo forzato. Altro dubbio che verrà svelato solo poco prima dell’inizio della partita è chi affiancherà Pirlo e Marchisio? Vidal o Pogba? In ogni caso serve una vittoria alla Juventus questa sera.