DIRETTA CALCIO – Con un calcio di rigore trasformato da CR7 Cristiano Ronaldo al 96′, la Juventus vince con sofferenza sul Genoa per 2-1 e mantiene la vetta della classifica. Bonucci porta in vantaggio la Juve al 36′ ma Kouamé riequilibria il risultato cinque minuti dopo (41′) con la complicità dello stesso Bonucci che devia il pallone e spiazza Buffon.
Al 51′ viene espulso Cassata per doppia ammonizione e la Juventus spinge per trovare il gol del nuovo vantaggio davanti ad un Genoa che comunque resiste bene e con dignità. Finale emozionante con l’espulsione anche di Rabiot all’87’ (doppio giallo). Con l’aiuto del Var l’arbitro annulla un gol a Ronaldo al 94′ e un minuto dopo il fallo di Sanabria vale un calcio di rigore alla Juventus con CR7 che non perdona dal dischetto.
Il tabellino di Juventus-Genoa 2-1.
Marcatori gol: 36′ Bonucci (J), 41′ Kouamé (G), 96′ CR7 Cristiano Ronaldo su rigore.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira (61′ Rabiot), Bentancur, Matuidi (61′ Ramsey); Bernardeschi (79′ Douglas Costa); Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri .
Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Cassata; Pandev (68′ Gumus), Agudelo (85′ Radovanic), Kouamé (81′ Sanabria); Pinamonti. Allenatore Thiago Motta.
Ammoniti: Cassata (G), Bentancur (J), Rugani (J), Schone (G), Pandev (G), Rabiot (J), Bonucci (J). Espulso Cassata al 51′, Marchetti dalla panchina del Genoa al 57′, 87′ Rabiot (J).
Cristiano Ronaldo al rescate de la Juventus en la Serie A con un penal a los 96 minutos. Vencieron 2-1 al Genoa.
— Diego Zanatta (@diegozanattaa) October 30, 2019
Juventus Genoa streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi mercoledì 30 ottobre 2019 per la 10a giornata del campionato di calcio di Serie A. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Genoa streaming e diretta tv.
I bianconeri vengono dalla parziale delusione di Lecce, un pareggio che avrebbe potuto costare ai ragazzi di Sarri il primato in classifica. Conquistando questa sera i 3 punti, CR7 e compagni conserveranno sicuramente la vetta della classifica. Genoa in ripresa, dopo l’esordio di Thiago Motta in panchina e il 3-1 in rimonta sul Lecce di qualche giorno fa.
Juventus Genoa streaming live: ultime notizie formazioni.
Le ultime notizie di Juventus Genoa ci dicono che Sarri farà turnover mettendo in porta Buffon. Ma anche in difesa con Rugani al posto di Bonucci e a centrocampo dove Rabiot è favorito su Matuidi. Douglas Costa potrebbe giocare uno spezzone di partita. Lerager si aggiunge all’elenco degli indisponibili tra il Genoa.
Queste le probabili formazioni di Juventus Genoa:
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; CR7 Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore Maurizio Sarri.
Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Lerager, Radovanovic; Kouamè, Pinamonti, Pandev. Allenatore Thiago Motta.
Juventus Genoa Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio.
Il Genoa ha vinto l’ultimo incontro di Serie A contro la Juventus (2-0 a marzo) e non registra due successi di fila contro i bianconeri nella competizione dal 1991. Tra le squadre affrontate più di 12 volte in trasferta in Serie A, la Juventus è quella contro cui il Genoa ha vinto in percentuale meno partite fuori casa (4% – 2/52).
La Juventus ha perso solamente due delle ultime 29 partite di Serie A disputate di mercoledì, una delle quali proprio contro il Genoa (0-1 nell’ottobre 2014 con gol di Luca Antonini nei minuti di recupero).
Il Genoa è la squadra che ha subito più gol in questo campionato: 21, record negativo a questo punto del campionato per i rossoblù in Serie A. Nessuna squadra ha mandato in rete più giocatori subentrati rispetto al Genoa (quattro) nei cinque maggiori campionati europei.
La Juventus è, con Liverpool e Wolfsburg, una delle tre squadre a non aver ancora perso nei Top-5 campionati europei in corso. La Juventus ha vinto soltanto una delle ultime quattro partite di Serie A in cui ha affrontato il Genoa come prima in classifica a inizio giornata: 4-0 nell’aprile 2017. Un pareggio e due sconfitte, compresa la più recente dello scorso marzo, chiudono il parziale.
Tra le squadre attualmente in Serie A, la Juventus è quella contro cui l’attaccante del Genoa Goran Pandev ha partecipato a più gol: nove, frutto di sei reti e tre assist (solo una rete e un passaggio vincenti nelle sfide a Torino). Tra le squadre affrontate in Serie A con la maglia della Juventus, il Genoa è quella contro cui Gonzalo Higuain ha giocato più minuti senza andare a segno (307).
Dove vedere diretta Juventus Genoa streaming senza Rojadirecta.
La partita di calcio Juventus Genoa in diretta tv grazie a Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo.
La telecronaca in diretta di Juventus Genoa avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro Giua che verrà dato alle ore 21 di oggi, mercoledì 30 ottobre 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.
Dove vedere Juventus Genoa streaming gratis alternativa Rojadirecta.
Le alternative per vedere il match Juventus Genoa online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Genoa.