Dove vedere Juventus-Empoli Streaming Gratis. La Juventus ospita l’Empoli per il 22° turno di Serie A. La Vecchia Signora è in prima posizione con 52 punti davanti all’Inter che deve recuperare una partita, mentre l’Empoli è penultimo con 16 punti. La Juve ha vinto le ultime cinque partite di campionato ed ha una delle difese migliori del torneo. L’Empoli ha il peggior attacco della Serie A, ma arriva da una vittoria. Allegri ha sottolineato l’importanza della partita e ha detto che la squadra è in buone condizioni fisiche e mentali. Di seguito le formazioni e tutte le info per vedere Juventus-Empoli streaming gratis e video live tv.
Juventus-Empoli, match valido per la 22ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino oggi sabato 27 gennaio 2024, alle ore 18:00 italiane.
Juventus-Empoli da vedere con il servizio a pagamento di DAZN, con collegamento a partire dalle ore 17:30, tramite diversi dispositivi, come smart TV, console di gioco e Chromecast. In alternativa, i clienti DAZN e Sky possono attivare il canale ZONA DAZN su Sky. La telecronaca di Juventus-Empoli su DAZN è affidata a Stefano Borghi col commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Juventus-Empoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Non esistono opzioni alternative per vedere Juventus-Empoli. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Juventus-Empoli Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
La Juventus dovrà fare a meno di Rabiot e Chiesa per la partita contro l’Empoli, ma sperano di recuperarli per l’importante sfida contro l’Inter per il titolo. Il nuovo acquisto Djalò non è stato incluso nella lista dei convocati. Dall’altra parte, l’Empoli avrà a disposizione Kovalenko e Baldanzi, ma partiranno entrambi dalla panchina. L’allenatore Nicola conferma l’utilizzo di una difesa a tre.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Danilo, Djalò, Nicolussi Caviglia, Nonge, Weah, Iling Jr, Milik.
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Bereszynski, Zurkowski, Grassi, Marin, Gyasi; Cerri, Cambiaghi. Allenatore: Nicola. A disposizione in panchina: Perisan, Berisha, Goglichidze, Pezzella, Cacace, Cancellieri, Fazzini, Indragoli, Corona, Baldanzi.
Arbitro: Marinelli. Guardalinee: L Rossi e C Rossi. 4° Uomo: Prontera. VAR: Doveri. Assistente VAR: Valeri.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…