Aggiornamento Diretta Juvnetus-Crotone. Con tre gol nella ripresa la Juventus batte allo Stadium il Crotone 3-0 nel posticipo della 14a giornata di Serie A. Tre punti che permettono alla Vecchia Signora di restare al terzo posto a -2 dall’Inter e a -4 dal Napoli, in attesa del big match in programma al San Paolo tra 5 giorni. La Juventus ha segnato per la quarantatreesima volta consecutiva in Serie A. Eguagliato quindi il record stabilito tra il febbraio 2013 e il marzo 2014 da Antonio Conte. L’ultima gara senza andare a segno risale allo 0-1 di San Siro col Milan del 22 ottobre 2016. Da evidenziare come tutta la squadra bianconera è andata ad abbracciare Mattia De Sciglio dopo il gol, Buffon compreso.
Marcatori Gol: 52′ Mandzukic (J), 60′ De Sciglio (J), 71′ Benatia (J).
Juventus (3-4-3): Buffon; Barzagli, Benatia, Höwedes (68′ Pjanic); Lichtsteiner (57′ De Sciglio), Marchisio (77′ Sturaro), Matuidi, Alex Sandro; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri.
Crotone (5-3-2): Cordaz; Nalini (85′ Faraoni), Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Pavlovic; Rohden, Barberis (79′ Romero), Mandragora; Tonev (75′ Trotta), Budimir. Allenatore Nicola.
Arbitro: Claudio Gavillucci di Latina. Note: ammoniti Budimir, Benatia, Matuidi, Rohden.
***
Juventus-Crotone Streaming Gratis – Alle ore 20:45 di oggi si potrà vedere Juventus-Crotone partita valida per la 14a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Crotone streaming.
Cosa succede in casa Juventus? Come annunciato, Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi non saranno a disposizione per la partita di stasera. Qualche speranza c’era per l’attaccante toscano, che proprio nel Crotone è esploso in Serie B nel 2013-14, ma lo staff bianconero ha scelto la prudenza.
Cosa succede in casa Crotone? Il tecnico del Crotone, Davide Nicola: “Non cambieremo modo di giocare. La Juve è favorita sulla carta, ma il bello del calcio è qui. Non sempre le statistiche si rivelano esatte. Dobbiamo andare a giocare con la consapevolezza dei meriti che abbiamo avuto sin qui e che ci hanno portato dove siamo”.
Le formazioni di Juventus-Crotone che ci piacerebbe vedere in campo:
Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Howedes, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiellini, Pjaca, Cuadrado, Bernardeschi.
Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora, Tonev; Trotta, Budimir. Allenatore: Davide Nicola. Squalificati: nesusno. Indisponibili: Tumminello, Kragl.
Due vittorie, con cinque gol segnati e nessuno subito per la Juventus nelle due sfide dello scorso campionato con il Crotone. Tra Serie A e Serie B la Juventus ha ottenuto due vittorie in casa contro il Crotone: il 5-0 del 2007 e il 3-0 dello scorso campionato.
La Juventus ha segnato nelle ultime 42 partite di campionato ed è ad una sola partita dal record in Serie A, appartenente proprio ai bianconeri (tra febbraio 2013 e marzo 2014), di 43 gare consecutive in gol. La squadra bianconera ha sempre subito gol negli ultimi tre match allo Stadium in Serie A, non arriva a quattro incontri casalinghi con almeno una rete concessa da ottobre 2015.
Il Crotone è uscito sconfitto in tre delle ultime otto partite di Serie A (3V, 2N), dopo che aveva perso quattro delle precedenti cinque in questo campionato (1N). Il Crotone è riuscito a mantenere la propria porta inviolata solo in una delle 25 trasferte giocate in Serie A: 1-0 contro il Pescara a maggio.
Sfida tra la squadra che ha perso meno duelli aerei in questa Serie A (Juventus, 99) e quella che viceversa ne ha persi di più (Crotone, 235). Il Crotone è la squadra con la peggior percentuale di passaggi riusciti in questo campionato (69%), dall’altra parte invece solo il Napoli (89%) ha completato in percentuale più passaggi della Juventus (87%).
La prossima sarà la 200ª presenza in Serie A per Miralem Pjanic. Il bosniaco è il giocatore che ha segnato maggiormente in Serie A su punizione diretta (13) a partire dal suo arrivo in Italia (agosto 2011). Rolando Mandragora (una presenza con i bianconeri nella Serie A 2016/17) ha esordito in Serie A proprio contro la Juventus nell’ottobre 2014: è il centrocampista più giovane ad aver trovato il gol in questo campionato.
Juventus-Crotone in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 26 novembre 2017 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Juventus-Crotone non viene trasmessa in chiaro.
Le alternative per vedere il match Juventus-Crotone online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus-Crotone Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus-Crotone.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…